La prima edizione del Medical Cannabiz World a Malta il 4 e 5 novembre
Lo scorso anno la Repubblica di Malta ha legalizzato la cannabis a scopo medico aprendo agli investimenti di aziende estere per la produzione e la commercializzazione delle infiorescenze e dei derivati di questo vegetale e quest’anno, proprio sull’isola, si terranno due giorni dedicati al business della cannabis medicinale.
La prima edizione del Medical Cannabiz World è in programma il 4 e 5 novembre. L’evento si concentrerà sui vantaggi per le imprese che vogliono investire su Malta per la produzione e la ricerca in materia di cannabis terapeutica. Si rivolgerà quindi a ricercatori, politici e imprenditori che vogliono creare nuove interessanti opportunità.
Il programma del meeting, organizzato nell’Intercontinental Hotel di St. Julians, prevede la partecipazione di oltre 2.000 delegati che discuteranno delle questioni importanti del settore, tra cui legislazione, formazione, investimenti e tecnologia.
Un nuovo appuntamento da non perdere che nel mettere in comune conoscenze, interessi e risorse, contribuisce a fare largo a una strada dal grandissimo potenziale nell’ambito medico per come l’abbiamo conosciuto finora.
Dolce Vita è media partner dell’evento. Per tutte le informazioni, modalità di partecipazione e costo del biglietto è possibile visitare il sito web dell’evento.