Eventi

La prima edizione del Medical Cannabiz World a Malta il 4 e 5 novembre

La prima edizione del Medical Cannabiz World a Malta il 4 e 5 novembreLo scorso anno la Repubblica di Malta ha legalizzato la cannabis a scopo medico aprendo agli investimenti di aziende estere per la produzione e la commercializzazione delle infiorescenze e dei derivati di questo vegetale e quest’anno, proprio sull’isola, si terranno due giorni dedicati al business della cannabis medicinale.

La prima edizione del Medical Cannabiz World è in programma il 4 e 5 novembre. L’evento si concentrerà sui vantaggi per le imprese che vogliono investire su Malta per la produzione e la ricerca in materia di cannabis terapeutica. Si rivolgerà quindi a ricercatori, politici e imprenditori che vogliono creare nuove interessanti opportunità.

Il programma del meeting, organizzato nell’Intercontinental Hotel di St. Julians, prevede la partecipazione di oltre 2.000 delegati che discuteranno delle questioni importanti del settore, tra cui legislazione, formazione, investimenti e tecnologia.

Un nuovo appuntamento da non perdere che nel mettere in comune conoscenze, interessi e risorse, contribuisce a fare largo a una strada dal grandissimo potenziale nell’ambito medico per come l’abbiamo conosciuto finora.

Dolce Vita è media partner dell’evento. Per tutte le informazioni, modalità di partecipazione e costo del biglietto è possibile visitare il sito web dell’evento.

La prima edizione del Medical Cannabiz World a Malta il 4 e 5 novembre



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio