La più importante fiera della canapa d’Italia quest’anno sarà a Milano
Torna, dal 22 al 24 novembre al Parco Esposizioni di Novegro, alle porte di Milano e facilmente raggiungibile grazie ad apposite navette, l’evento più completo d’Italia sul mondo della canapa: stiamo parlando di Canapa Expo, la cui prima edizione, con il successo registrato lo scorso anno, aveva fatto intuire chiaramente le grandi potenzialità di questa manifestazione.
Con 14mila visitatori, 85 espositori, 136 stand, 25 workshop e un’atmosfera da evento di livello, le aspettative per il 2019 sono altissime, come le ambizioni degli organizzatori.
La seconda edizione, infatti, si prepara ad impressionare sempre più positivamente in accordo con l’obiettivo di dare all’Italia un evento di settore finalmente in linea con gli standard internazionali.
Sarà presente tutta la filiera della lavorazione della canapa: banche del seme, coltivazione, attrezzature, head e grow shop ma anche bio-edilizia, canapa terapeutica, canapa industriale e un’area food dedicata alla somministrazione di bevande e alimenti a base di canapa.
Non mancherà, poi, un vasto programma per approfondire tutti i temi caldi nello spazio convegni.
Dolce Vita, nelle vesti di official media partner, sarà presente con un stand dove incontrerà i visitatori per fare, come sempre, informazione.
Per le aziende del settore, sono aperte le prenotazioni degli spazi stand con delle postazioni interessanti ancora disponibili.
Per tutte le novità di questa edizione, le info e i moduli di adesione visita il sito: www.canapaexpo.com/it/