Eventi

La più importante fiera della canapa d’Italia quest’anno sarà a Milano

La più importante fiera della canapa d'Italia quest'anno sarà a Milano

Torna, dal 22 al 24 novembre al Parco Esposizioni di Novegro, alle porte di Milano e facilmente raggiungibile grazie ad apposite navette, l’evento più completo d’Italia sul mondo della canapa: stiamo parlando di Canapa Expo, la cui prima edizione, con il successo registrato lo scorso anno, aveva fatto intuire chiaramente le grandi potenzialità di questa manifestazione.

Con 14mila visitatori, 85 espositori, 136 stand, 25 workshop e un’atmosfera da evento di livello, le aspettative per il 2019 sono altissime, come le ambizioni degli organizzatori.

La seconda edizione, infatti, si prepara ad impressionare sempre più positivamente in accordo con l’obiettivo di dare all’Italia un evento di settore finalmente in linea con gli standard internazionali.

La più importante fiera della canapa d'Italia quest'anno sarà a MilanoSarà presente tutta la filiera della lavorazione della canapa: banche del seme, coltivazione, attrezzature, head e grow shop ma anche bio-edilizia, canapa terapeutica, canapa industriale e un’area food dedicata alla somministrazione di bevande e alimenti a base di canapa.
Non mancherà, poi, un vasto programma per approfondire tutti i temi caldi nello spazio convegni.

Dolce Vita, nelle vesti di official media partner, sarà presente con un stand dove incontrerà i visitatori per fare, come sempre, informazione.

Per le aziende del settore, sono aperte le prenotazioni degli spazi stand con delle postazioni interessanti ancora disponibili.

Per tutte le novità di questa edizione, le info e i moduli di adesione visita il sito: www.canapaexpo.com/it/

La più importante fiera della canapa d'Italia quest'anno sarà a Milano

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio