HipHop skillz

La Pina – Tu Sei Cosa Mia (txt)

Tu sei cosa mia Spenti dalle correnti di desideri contrastanti come idranti sui nostri ceri qui finisce il sincro magico, qui comincia il panico nuove note ci sostituiscono Senti? L’orchestra cambia musica non si replica, non ci merita hanno smesso di suonare la nostra canzone io proverò a ballare con altre persone in un’altra dance hall la nostra prestazione in pista è stata ottima e continua in un altra ottica cammina a testa alta puoi permettertelo non per chi non può ma per me perché so che…

TU SEI COSA MIA NON GUARDARMI PERCHÉ BRUCIA ORA CHE NON E’ PIÙ VERO TU SEI COSA MIA ANCHE SE NON SEI PER ME.

Se quando è buio pensi a me sappi che io penso a te e che tutto sembra peggio di com’è Tu se sei stanco chiama me se ho paura voglio te stai vicino resta sempre cosa mia Nessuno vede me come mi vedi te nessuno sa di te, chi può comprendere è una mia mania difendere cerco l’energia per smettere ma tu per cortesia non correre fatti i conti sono tutti pronti a prendere ma nei tuoi confronti non si fanno sconti sappi sempre che basta che mi fai una voce hey chiama resto sotto la tua croce come Maddalena.

TU SEI COSA MIA NON GUARDARMI PERCHÉ BRUCIA ORA CHE NON E’ PIÙ VERO TU SEI COSA MIA ANCHE SE NON SEI PER ME.

Sii forte per chi abbraccerai per aprire porte perché ne aprirai la sorte è dentro gli occhi tuoi, nei miei ora il temporale poi domani il sole poi stiamo a vedere che ne sai Sii dolce come sei, non cambiare mai chi ti ama vuole solo il meglio e tu il meglio sei le ragazze vanno pazze per i fiori vanno fuori se le porti a cena con la luna piena basta una sciocchezza, una carezza, basta poco quello è un gioco, vorrei che fossero all’altezza ieri avevo una certezza oggi non l’ho più mi passa la tristezza quando penso che comunque tu…

TU SEI COSA MIA NON GUARDARMI PERCHÉ BRUCIA ORA CHE NON E’ PIÙ VERO TU SEI COSA MIA ANCHE SE NON SEI PER ME.
Tu Sei Cosa Mia — La Pina

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button