HipHop skillz

La Pina ft. Soul Kingdom – Mi Guarda La Tua Bocca (txt)

E tu lo sai, ma non difenderti tu scotti per me e sudi amore e io con te. Tu sei così, febbre che fa delirare, che mi fa sudare, che mi toglie fame, sei così luce che non mi dà sonno sogno che non mi ricordo dove vuoi ti porto perché sei così quando mi baci si inginocchia il mondo e gira lento sotto vuoto spinto di ‘sto terremoto siamo l’epicentro Re Mida continua voglio le tua mani addosso posso tutto adesso dimmi come dove e quando, quanto? tanto! tra le braccia tue mi stanco poi mi addormento dammi tutte le attenzioni e mentre tu mi spogli io ti vesto di canzoni.
Mi guarda la tua bocca e gli occhi come due sospiri…
E tu mi vuoi io so già cosa ti farei sorridi pure tu e godi amore e io con te. Schiocca dalla meglio bocca baci di passione, la tua collezione io la voglio tutta tu sei come il mare aperto, oasi di frescura nell’arsura del deserto resta nel mio letto, resta perché non aspetto te l’ho detto, io ti mangio tutto meglio amarsi subito, brivido, stelle a mezzogiorno e cielo nitido tu sei la migliore sensazione di pericolo tu sei così, in preda ai demoni dell’impazienza liberi angeli nella mia stanza tu fai paradiso al volo e io ti seguo a ruota perché non c’è cosa che di più volevo.
Mi guarda la tua bocca e gli occhi come due sospiri…
Nascondi il cuore perché me lo prendo e me lo tengo e me lo spendo nelle notti vuote dove tu sei vento più ci penso e più mi rendo conto che non abbiamo tempo trema ancora amore questa notte muore quando sorge il sole tu non far rumore, esci e lascia il tuo sapore qui con me vattene ma non dimenticare, principe. Lo so lo sai, dobbiamo scegliere hai scelto tu per me e piangi amore e io con te.
Mi guarda la tua bocca e gli occhi come due sospiri…

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button