HipHop skillz

La Pina ft. Polare – Io Ci Sarò (txt)

Io ci sarò, tu ci sarai, dove sarà, come sarà…

Lì finisce il fiume, no diggity sbrigati, perderemo piume sappi che saremo saggi vecchi con strani viaggi strappi negli ingranaggi vorrei sapere come e dove poggerà la mia passione su che bastone, su quali piani se fino a ieri non c’era domani troppi oggi a tenerli lontani solitari o membri di unità familiari speciali effetti collaterali di effetti anormali nuovi farmaci a farci forti se i rapporti coi ricordi sono ai ferri corti nuove memorie, storie e glorie di divi in DVD, da noleggiare in casi di crisi così vividi che lasciano i lividi artificiali sorrisi e applausi finali inclusi.

Io ci sarò, tu ci sarai, dove sarà, come sarà…

Abbracceremo nipoti o imbracceremo fucili? Irriducibili, bisognerà cambiare i fusibili quanti pensieri assordanti mentre peggiori rumori sono inudibili simili a sirene spiegate spietate continueremo a portare catene che vi aspettate spiegatemi.

(Polare) Viviamo in città scatola ma nella tasca è pronta un’altra favola un altro pranzo un’altra tavola sforniamo cibo per le menti forniamo perle che quegli elementi che non dormono le assorbono portano il nostro morbo nelle cellule cresceranno invecchieranno nella pelle ma di spirito ribelle.

Io ci sarò, tu ci sarai, dove sarà, come sarà…

Sono le parole povere ad essere sempre un po’ vere soffiano via la polvere mostrano i percorsi per condurci in questi posti possiamo ritenerci esperti ormai dobbiamo averci tecniche di vita per non darla vinta investo nella perdita per darmi spinta vesto questi panni ormai da anni pur subendo metamorfosi te ne sei accorto, sì? Ho mangiato buccia dopo aver spolpato polpa quindi non mi sento in colpa vedo sulla volta luci riflesse le voci sempre le stesse altri soci, altre scommesse le stesse tessere sconnesse precario l’equilibrio e qui ogni giorno un bivio produce un ibrido quanti libri ho condiviso non dimentico gli spunti anche se non ricordo il titolo.

Io ci sarò, tu ci sarai, dove sarà, come sarà…

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button