HipHop skillz

La Pina ft. Katiusha & Natasha Queens Of Ciarda – Scegli Me (txt)

Ho intenzione di dividere con te il mio respiro in cambio voglio l’anima come un vampiro ti manderò in delirio ti lascerò dormire ogni notte tra le poppe se ti piace chiaro che ti piace come Gomez chiamami Querida comportati da uomo, habla in espanolo dime bonboncida, senorita, me gusta mucho, dammi un bacio, anzi un “beso”. Voglio che ogni battito del cuore sia magnifico ogni attimo inedito intimo limpido trasparente come il plexiglass esclusivo come un pass chico yo te quiero mas.

Solo tu per me sei fatto su misura se la tua bocca sa di me ora lo sai chi scegliere,
scegli me perchè non so più stare sola non te ne andare più da qui non te ne andare.

Ehi, prenditi le ferie ho intenzioni serie stasera ce ne stiamo barricati e ti voglio al top caldo come un basso quando è sotto “dope” facciamo The Wild Thing come Tone Loc. E il tempo vola neanche a farlo apposta. Mi sembra solo ieri che ti ho conosciuto e adesso so se sei arrabbiato da come stai seduto, ora lo sai chi scegliere scegli me, questa storia cresce istante dopo istante scoppia come pop corn cotti al microonde, se la tua bocca sa di me scegli me. Sei fatto su misura il mio disco preferito sul serio sei il mio desiderio esaudito.

Solo tu per me sei fatto su misura se la tua bocca sa di me ora lo sai chi scegliere,
scegli me perchè non so più stare sola non te ne andare più da qui non te ne andare.

Scegli me anche domani e il giorno dopo ancora come hai fatto ieri come fino ad ora è sempre stato ho preferito te a tutti quelli che ho incontrato da che ti ho conosciuto. Mi sciogli il sangue int’alle vene come Caruso quindi non tenermi il muso per me sei più figo di Tyson, Shon Penn e Ramazzotti più tarro di tutti per te faccio a cazzotti. Tu stai all’amore come San Gennaro a Napoli come gli anni ai secoli a Gesù i discepoli inseguimi abbatterò gli ostacoli farò miracoli ti renderò le cose facili ma adesso baciami.

Solo tu per me sei fatto su misura, se la tua bocca sa di me, ora lo sai chi scegliere,
scegli me perchè non so più stare sola non te ne andare più da qui non te ne andare.

Il film più bello che ho visto il libro più bello che ho letto per questo mi gusto il fatto che io domani sceglierò di nuovo te e tu domani sceglierai di nuovo me. Il sogno più bello che ho fatto la cosa più bella che ho detto per questo mi aspetto che io domani sceglierò di nuovo te e tu domani sceglierai di nuovo me.

Solo tu per me sei fatto su misura, se la tua bocca sa di me, ora lo sai chi scegliere,
scegli me perchè non so più stare sola, non te ne andare più da qui, non te ne andare.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button