HipHop skillz

La Pankina Krew: tre inediti in free download + Beat Remix Contest

11287593_10153261048623798_50627229_o

Un anno di “One Love”: il team di Napoli regala tre tracce e una bonus track

Un anno fa uscì “One Love“, il disco ufficiale di un trio proveniente da Napoli, unito sotto il nome La Pankina Krew. Fondato nel 2003, il team si compone oggi dell’mc e producer MasterProd, del rapper Ivanò e della singer Donix: proprio il 20 maggio 2014 fu pubblicato il primo progetto collettivo dei tre, che vantava le collaborazioni di Dope One, Oyoshe, Dj Uncino, Nazo e Valerio Jovine, tra gli altri, e dal quale sono arrivati i video dei singoli “Ritrovarsi“, “Viaggiare” e “Chiamami domani“, premiato come Best Video Hip Hop Emergente Napoli 2014.

Per festeggiare il primo compleanno di “One Love“, LPK ha deciso di omaggiare gli affezionati con tre brani inediti, che sono disponibili in free download assieme ad un’acapella per il nostro nuovo Beat Remix Contest.

CLICCA QUI PER SCARICARE I TRE BRANI INEDITI + L’ACAPELLA

REGOLAMENTO BEAT REMIX CONTEST (20/05 – 30/05)

1) clicca “mi piace” sulla pagina Facebook di myHipHop.it
2) scarica l’acapella (90 BPM!!)-> download
3) produci il tuo remix e invialo alla mail [email protected] specificando come oggetto “La Pankina Krew Rmx Contest” (entro e non oltre il 30 maggio). Chiunque può pubblicare il proprio remix su social network: basta specificare che si tratta appunto di un remix per il contest.
4) dai il tuo meglio: il vincitore avrà diritto alla partecipazione del prossimo progetto di GoldenBeat. Il producer col miglior remix in più avrà la t-shirt One Love in regalo.

In bocca al loop e buon divertimento!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio