HipHop skillz

La nuova scoperta di Dr.Dre si chiama Justin Mohrle

justin

Straordinario rapper, eccellente producer, primo miliardario nella storia dell’hip hop, ma soprattutto incredibile scopritore di talenti: Snoop Dogg, Eminem, 50 Cent e in ultimo Kendrick Lamar, tra gli altri, sono diventate rap superstar anche grazie all’aiuto esperto di Dr Dre. Ora sembra che il tuttofare di Compton abbia preso sotto la propria ala protettiva un altro mc bianco, un 23enne proveniente da Dallas che si chiama Justin Mohrle. Pochissime le notizie su di lui, addirittura cancellati alcuni dei brani presenti solo su internet – il ragazzo, infatti, non ha mai inciso alcun progetto – ma sembra si sia trasferito definitivamente a Los Angeles dalla scorsa estate per lavorare a braccetto con Dre.

Secondo alcuni rumors, è stato The D.O.C., vecchio socio di Dre, a inviargli una demo del 23enne chiamato dagli amici JT: da lì, pare che Justin sia stato chiamato ad una session interminabile di rap e scrittura – ben 13 ore consecutive. Il test è stato superato e Justin Mohrle ha firmato per Aftermath, proprio come accadde nel 2012 per K-Dot. Prima di Natale non dovrebbe uscire nulla di questo giovane sconosciuto: insomma, ancora un po’ di tempo per scoprire se effettivamente ci troviamo di fronte la nuova big thing dell’hip hop americano.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio