La nuova linea limited edition di Kannabia Seeds Company
Da anni Kannabia Seeds mette a disposizione dei suoi clienti tutto il suo impegno per offrire la massima qualità dei suoi semi, ma la qualità e l’innovazione devono sempre andare di pari passo. Per questo motivo, e volendo dare al nostro catalogo una certa aria di freschezza, abbiamo deciso di aggiungere una nuova linea di varietà, teoricamente ancora in fase di sviluppo, ma in pratica già interamente realizzate: le Limited Editions. Un elenco di sorprese esclusive, disponibili in quantità limitate, con le massime garanzie e un alto livello di eccellenza.
Tutte si distinguono per la loro bellezza, per la loro notevole produttività e per la loro facilità di coltivazione (chi vuole complicarsi la vita?), ma soprattutto per la ricerca quasi maniacale di indimenticabili aromi esotici e sapori fruttati e dolci. Uno slancio di fantasia che si traduce in autentici viaggi sensoriali.
Così, quando abbiamo concepito la Cherry Dream Edition femminizzata, ispirata allo spettacolo dei sakura, i fiori di ciliegio del Giappone, ci è venuto maliziosamente in mente il verso di Neruda “Voglio fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi”.
L’esotica Pineapple Dream Edition e la dolce Zkit Kandy Dream Edition completano, almeno per ora, le varietà della linea Limited Edition in versione femminizzata.
In quanto alle autofiorenti, questa linea presenta due veri cavalli di battaglia: la Purple Dream Auto Edition e la Amnesia Dream XL Auto Edition.
Siamo davvero orgogliosi di presentarvi questi capolavori anche se voi, cari lettori, avete sempre l’ultima parola.
E questo è solo l’inizio! Non perdetevi le prossime sorprese… www.kannabia.com