Comunicazioni promozionali

La nuova linea limited edition di Kannabia Seeds Company

La nuova linea limited edition di Kannabia Seeds CompanyDa anni Kannabia Seeds mette a disposizione dei suoi clienti tutto il suo impegno per offrire la massima qualità dei suoi semi, ma la qualità e l’innovazione devono sempre andare di pari passo. Per questo motivo, e volendo dare al nostro catalogo una certa aria di freschezza, abbiamo deciso di aggiungere una nuova linea di varietà, teoricamente ancora in fase di sviluppo, ma in pratica già interamente realizzate: le Limited Editions. Un elenco di sorprese esclusive, disponibili in quantità limitate, con le massime garanzie e un alto livello di eccellenza.

Tutte si distinguono per la loro bellezza, per la loro notevole produttività e per la loro facilità di coltivazione (chi vuole complicarsi la vita?), ma soprattutto per la ricerca quasi maniacale di indimenticabili aromi esotici e sapori fruttati e dolci. Uno slancio di fantasia che si traduce in autentici viaggi sensoriali.

Così, quando abbiamo concepito la Cherry Dream Edition femminizzata, ispirata allo spettacolo dei sakura, i fiori di ciliegio del Giappone, ci è venuto maliziosamente in mente il verso di Neruda “Voglio fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi”.

L’esotica Pineapple Dream Edition e la dolce Zkit Kandy Dream Edition completano, almeno per ora, le varietà della linea Limited Edition in versione femminizzata.

In quanto alle autofiorenti, questa linea presenta due veri cavalli di battaglia: la Purple Dream Auto Edition e la Amnesia Dream XL Auto Edition.

Siamo davvero orgogliosi di presentarvi questi capolavori anche se voi, cari lettori, avete sempre l’ultima parola. 

E questo è solo l’inizio! Non perdetevi le prossime sorprese… www.kannabia.com 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio