HipHop skillz

La leggenda del Detox di Dr Dre – La pausa

La leggenda del Detox di Dr Dre - La pausaE’ da quasi 10 anni, ormai, che Detox, il terzo disco solista di Dr Dre deve uscire. Ormai è diventata una specie di leggenda, ogni tanto spuntano nuovi rumors, indiscrezioni, anticipazioni, snippet…

Le ultime voci sono di oggi: sembra in fatti che Dr Dre abbia deciso di prendersi una pausa dalla musica, questo dopo aver lavorato con gli artisti Slim Da Mobster and Kendrick Lamar. Questo per prendersi del tempo per stare con la famiglia dopo 27 anni in studio.

Su internet è riportato un virgolettato:

“These are the next two artists I’m working on, Slim Da Mobster and Kendrick Lamar. I think that’s when I’m gonna just wrap it up for a minute because I’ve been working on music for 27 years now and the longest I’ve ever been out of the studio in 27 years has been two weeks,” Dr. Dre explained. “So yea I feel like I’m gonna take a little bit of a break. I’m never gonna stop music, it’s like air to me. So I’mma take a little bit of a break. Enjoy some time with the family til I get that itch to get back in.”

Saranno solo voci, ma d’altronde, c’è mai stato qualcosa di diverso da un rumor, quando si è parlato di Detox?

————————————————————————————————————————————————

fonte: allhiphop.com

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button