Ormai da qualche anno la Spagna si sta affermando come nuovo centro della cannabis in Europa. Numerose banche di semi, produttori e altre aziende del settore si sono già stabiliti nel paese iberico e il trend sembra proseguire. A confermare la tendenza c’è la notizia, da noi pubblicata qualche giorno fa, dell’imminente acquisizione di Spannabis – la fiera della canapa più grande del mondo – da parte del gruppo che controlla la celebre rivista americana High Times.

Insomma, la proiezione internazionale della Spagna nel cannabusiness è una realtà in continua crescita. Infatti, la novità di quest’anno è che, in concomitanza con la fiera di Barcellona, si terranno gli incontri di ICBC (International Cannabis Business Conferences). Si tratta di una serie di eventi di caratura mondiale, dedicati al B2B, che quest’anno vantano presenza di un ospite speciale: Damian “Jr. Gong” Marley.

Il famoso artista Jamaicano, insieme ad altri membri della numerosa famiglia Marley, ha un ruolo attivo in questa industria da imprenditore. È per questa ragione che compare tra gli speaker delle conferenze. Il suo intervento è previsto per le cinque di pomeriggio del 14 marzo e la stessa sera si esibirà in una performance privata in un famoso hotel in riva al mare, insieme a DJ Mad Out. Un avvenimento imperdibile, almeno per chi può permettersi di sborsare per il biglietto oltre 400 euro…

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy