High timesCannabis

La ICBC arriva a Barcellona con un ospite molto speciale

Ormai da qualche anno la Spagna si sta affermando come nuovo centro della cannabis in Europa. Numerose banche di semi, produttori e altre aziende del settore si sono già stabiliti nel paese iberico e il trend sembra proseguire. A confermare la tendenza c’è la notizia, da noi pubblicata qualche giorno fa, dell’imminente acquisizione di Spannabis – la fiera della canapa più grande del mondo – da parte del gruppo che controlla la celebre rivista americana High Times.

Insomma, la proiezione internazionale della Spagna nel cannabusiness è una realtà in continua crescita. Infatti, la novità di quest’anno è che, in concomitanza con la fiera di Barcellona, si terranno gli incontri di ICBC (International Cannabis Business Conferences). Si tratta di una serie di eventi di caratura mondiale, dedicati al B2B, che quest’anno vantano presenza di un ospite speciale: Damian “Jr. Gong” Marley.

Il famoso artista Jamaicano, insieme ad altri membri della numerosa famiglia Marley, ha un ruolo attivo in questa industria da imprenditore. È per questa ragione che compare tra gli speaker delle conferenze. Il suo intervento è previsto per le cinque di pomeriggio del 14 marzo e la stessa sera si esibirà in una performance privata in un famoso hotel in riva al mare, insieme a DJ Mad Out. Un avvenimento imperdibile, almeno per chi può permettersi di sborsare per il biglietto oltre 400 euro…
La ICBC arriva a Barcellona con un ospite molto speciale



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio