HipHop skillz

LA-GOLDRUSH 2007

LA-GOLDRUSH 2007

Vi propongo una piccola carrellata di personaggi comparsi alla prima edizione di LA-GOLDRUSH svoltasi a Los Angeles nel periodo 11/18 giugno 2007.

Si sono dipinte parecchie murate, tra le quali spiccano un enorme wall sul Whittier Blvd, a EAST LA, ed un altrettanto grande hall of fame dei CBS in DOWNTOWN.

 

I 22 artisti italiani presenti erano:
RAPTUZ, Mr.WANY, SIRTWO, ASKER, GATTO, SENSO, BERSE, TIZIO, SATC, ZERO, KOR1, PHOENIX, ZINER, MOZONER, ROBOF, WAOK, SHEN, MIKO, PAK, BOMB, NONEIM, TOMOZ.
Numerosissimi i writers di casa, tra i quali delle vere leggende come CHAZ BOJORQUEZ, direttamente da STYLE WARS e dal Bronx DUSTER UA, ed ancora SHAME e ASYLM oltre naturalmente alla CBS crew al completo.
Per “ingolosirvi”, e data la enorme mole di materiale fotografico a mia disposizione, per ora vi metterò solo qualche ritratto e qualche action shots generica.
Anyway… la manifestazione è stata un successo, tutti si sono divertiti, hanno “pittato” parecchio, si sono consolidate amicizie vecchie e nuove con i writers locali…

LA-GOLDRUSH 2007

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA-GOLDRUSH 2007

LA-GOLDRUSH 2007

LA-GOLDRUSH 2007

LA-GOLDRUSH 2007

LA-GOLDRUSH 2007

—————————————————————————————————————————-

a cura di RAPTUZ – Pubblicato su Dolce Vita n°11 Luglio/Agosto 2007

 

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button