Comunicazioni promozionali

La cannabis light di Cbweed arriva nei coffee shop di Amsterdam!

La cannabis light di Cbweed arriva nei coffee shop di Amsterdam!

La Green House Seed Company, una delle più importanti aziende del settore cannabico internazionale, ha da tempo deciso di investire nella cannabis light, collaborando con il Growers Department di Cbweed allo sviluppo di una linea di cannabis ad alto contenuto di CBD, per il mercato italiano.

Il progetto sta riscuotendo un grande successo e Green House Seeds Company ha deciso di inserire la linea Green House CBD, con varietà come Franco’s Lemon Cheese, Holy Punch e Purple love, anche nei propri coffee shop, compreso quello dedicato ai leggendari Strain Hunters, appena inaugurato!

Questo è un grande passo per il mercato cannabico italiano, in quanto il mercato olandese è sempre sembrato irraggiungibile ai produttori di casa nostra ed è la prima volta che un’azienda italiana riesce a soddisfare gli alti standard qualitativi richiesti da Green House, che seleziona con grande attenzione i prodotti da inserire all’ interno dei coffee.

È anche una conferma che il mercato italiano della cannabis legale o CBD è un’eccellenza europea e che questo viene riconosciuto anche dai principali player mondiali, cosa che dovrebbe fare riflettere la nostra classe politica sull’importanza di preservare un settore che giorno per giorno afferma sempre di più il proprio valore.

Per saperne di più www.cbweed.com.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button