La cannabis com regalo perfetto sotto l’albero o nella calza della Befana
La cannabis in California si è rivelata un perfetto regalo per Natale e fese correlate. Un esempio? I dolcetti a base di marijuana per rendere la calza della Befana un po’ meno scontata.
Diversi dispensari della California hanno riportato numeri elevati nei giorni prima di Natale, con i clienti hanno acquistato prodotti a base di cannabis come regalo e come strumento per far fronte allo stress delle feste
Kysa Butler, l’assistente del direttore generale del dispensario Magnolia di Oakland, ha spiegato che le code davanti al suo negozio sono stati costanti.
“Dal momento in cui aprivamo alle 9 del mattino avevamo fuori la coda”, ha sottolineato. “E per quanto lavorassimo in fretta, sono rimaste costanti”
“Le persone iniziano a fare scorta. A volte hai bisogno di un po’ di sollievo dallo stress dello shopping natalizio oppure può essere un perfetto regalo per ogni occasione”, ha sottolineato.
E in Canada la situazione non è diversa: “E’ un settore nuovo ed eccitante e molte persone sono molto curiose, quindi è una novità divertente quest’anno per il Canada “, ha detto alla CBC News il responsabile di un dispensario canadese.
“È legale, ora, quindi è una buona occasione per dare a mio padre qualcosa che apprezzerebbe davvero al posto del carbone nelle calze”, ha detto sorridendo un cliente all’uscita del negozio.