High times

La cannabis com regalo perfetto sotto l’albero o nella calza della Befana

La cannabis com regalo perfetto sotto l'albero o nella calza della Befana
La cannabis in California si è rivelata un perfetto regalo per Natale e fese correlate. Un esempio? I dolcetti a base di marijuana per rendere la calza della Befana un po’ meno scontata.

Diversi dispensari della California hanno riportato numeri elevati nei giorni prima di ​​Natale, con i clienti hanno acquistato prodotti a base di cannabis come regalo e come strumento per far fronte allo stress delle feste

Kysa Butler, l’assistente del direttore generale del dispensario Magnolia di Oakland, ha spiegato che le code davanti al suo negozio sono stati costanti.

“Dal momento in cui aprivamo alle 9 del mattino avevamo fuori la coda”, ha sottolineato. “E per quanto lavorassimo in fretta, sono rimaste costanti”

“Le persone iniziano a fare scorta. A volte hai bisogno di un po’ di sollievo dallo stress dello shopping natalizio oppure può essere un perfetto regalo per ogni occasione”, ha sottolineato.

E in Canada la situazione non è diversa: “E’ un settore nuovo ed eccitante e molte persone sono molto curiose, quindi è una novità divertente quest’anno per il Canada “, ha detto alla CBC News il responsabile di un dispensario canadese.

“È legale, ora, quindi è una buona occasione per dare a mio padre qualcosa che apprezzerebbe davvero al posto del carbone nelle calze”, ha detto sorridendo un cliente all’uscita del negozio.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio