Comunicazioni promozionali

La Brunia hemp head shop, un vulcanico contenitore di passione al servizio della cannabis


La Brunia hemp head shop, un vulcanico contenitore di passione al servizio della cannabis


La Brunia hemp head shop si trova nel cuore di Catania, dinamica città alle pendici dell’Etna. Il progetto, avviato nel 2017, nasce dalla passione dei suoi creatori verso la pianta di “cannabis” e le sue proprietà, racchiude un modo etico-culturale di vedere la pianta e ha come obiettivo la diffusione della cosiddetta cultura cannabica.

La Brunia in dialetto siciliano è un barattolo in vetro o ceramica, il contenitore che rispecchia l’eccellenza quando si parla di conservazione o meglio di concia della cannabis (un po’ come la botte per il vino). 
Eccellenza ricercata dallo staff nella selezione dei migliori prodotti presenti sul mercato in un settore in continua evoluzione dove esperienza, passione e studio costante dei nuovi usi e costumi “cannabici” fanno la differenza in termini di qualità.

La selezione de La Brunia è ampia e variegata, spazia dalle migliori infiorescenze e hash di marijuana light, agli edibili e prodotti al CBD, passando dai semi da collezione, vaporizzatori per erbe ed estratti dei migliori produttori sino agli “accessori per confezionare spinelli e fumare” cit., grinder, cartine, bong, pipe, libri e riviste di settore.

Non mancano i servizi, come la consegna a domicilio e le consulenze per l’autocoltivazione di cannabis light (progettazione, installazione e manutenzione di impianti indoor e outdoor), il tutto effettuato con la massima competenza e cordialità in una location dall’atmosfera caratteristica, location che si arricchirà della nuovissima “Sala Relax”. 
Maggiori informazioni su www.labruniahempheadshop.it.

La Brunia hemp head shop, un vulcanico contenitore di passione al servizio della cannabis






SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button