Comunicazioni promozionali

La Bottega della Canapa

BOTTEGA-DELLA-CANAPA-1-800x600La Bottega della Canapa apre il primo punto vendita nel 2003 a Cesena.
La sua sfida è quella di far conoscere ad un pubblico sempre più ampio il meraviglioso mondo della canapa. Questa coltura ha avuto nella nostra storia – fino al dopoguerra – una fortissima rilevanza culturale ed economica, connotando il paesaggio delle nostre campagne e la vita stessa dei nostri nonni. Quello che è successo dopo, quello a cui il “progresso” con il suo corollario di perbenismo autoritario ci ha portati lo conosciamo bene. Bottega della Canapa nasce, quindi, per proporre una finestra sulla cultura/coltura della cannabis, non certo per un nostalgico ritorno al passato ma nella consapevolezza che dalle risorse più ricche della terra e dalla nostra intelligenza dal basso, si deve partire per cercare un’alternativa che possa permetterci di andare avanti (non cieco progresso ma illuminata evoluzione).

Bottega della Canapa propone:
– abbigliamento e accessori (prova ad indossare un capo in canapa biologico, non lo pagherai più caro di uno griffato: avrai fatto un acquisto etico e te ne innamorerai sicuramente);
– cosmesi naturale (la canapa è un antibatterico naturale ed ha un ottimo profumo);
– alimentazione a base di canapa da agricoltura biologica;
– articoli per il tempo libero e per orticoltura bio; puoi prenotare da noi le coccinelle per combattere gli afidi delle tue piante (siamo rivenditori EUGEA).

Ci potete trovare a:
Cesena in via Cervese, 1303 -tel.e fax 0547.384886 Ravenna in via Di Roma, 82 -tel.e fax 0544.213036 Bologna in via Mascarella, 81/d – tel. e fax 051.255763 Rimini in via Flaminia, 153 – tel. e fax 0541.1831019 – www.bottegadellacanapa.it – [email protected]



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio