La Blanca di Kannabia Seeds
Poiché il ritorno alle origini è una delle nostre priorità, abbiamo voluto omaggiare tutti quei coltivatori che rimasero a bocca aperta con la famiglia “WHITE”. A partire dalla sua estesa famiglia abbiamo cercato di ridurre la selezione privilegiando sapore, produzione e potenza (per il suo carattere medicinale). Si tratta, infatti, di un’accurata selezione di Great White Shark (che abbiamo ritenuto compisse con questi parametri di selezione) mentre la sua erede, Skunk #1, apporta un aroma dolciastro ed un odore penetrante che l’accompagna a partire dalla fine della crescita fino alla fioritura.
Si tratta di una pianta “puzzola” cosicché dovrai fare attenzione con l’odore sin dal principio! Incrociandola con il nostro maschio “K” di caratteristiche indiche pure, volevamo stabilizzare il periodo di fioritura tra i 53 e 63 giorni ed ottenere una stabilità maggiore indoor ottenendo cosí un ibrido principalmente indico pronto in, approssimativamente, 8 settimane. La concentrazione di resina è così brutale che sarà la delizia di tutti i coltivatori che osserveranno queste enormi cime “zuccherine”.
Quando coltiverai La Blanca ti accorgerai che, nonostante la sua apparente ‘fierezza’, risulta una pianta molto facile da coltivare e resistentissima a tutte le condizioni avverse a cui potresti sottoporla.
Fai molta attenzione con l’uso di fertilizzanti poiché risponde ottimamente a dosi minime. La struttura a “braccia aperte” ti permetterà di apprezzare cime poderose, cariche di resina a forma di dente di squalo. La Blanca ti coglie di sorpresa e ti lascia… Di stucco.