Comunicazioni promozionali

La Blanca di Kannabia Seeds

2014-10-22 12.57.23 pmPoiché il ritorno alle origini è una delle nostre priorità, abbiamo voluto omaggiare tutti quei coltivatori che rimasero a bocca aperta con la famiglia “WHITE”. A partire dalla sua estesa famiglia abbiamo cercato di ridurre la selezione privilegiando sapore, produzione e potenza (per il suo carattere medicinale). Si tratta, infatti, di un’accurata selezione di Great White Shark (che abbiamo ritenuto compisse con questi parametri di selezione) mentre la sua erede, Skunk #1, apporta un aroma dolciastro ed un odore penetrante che l’accompagna a partire dalla fine della crescita fino alla fioritura.

Si tratta di una pianta “puzzola” cosicché dovrai fare attenzione con l’odore sin dal principio! Incrociandola con il nostro maschio “K” di caratteristiche indiche pure, volevamo stabilizzare il periodo di fioritura tra i 53 e 63 giorni ed ottenere una stabilità maggiore indoor ottenendo cosí un ibrido principalmente indico pronto in, approssimativamente, 8 settimane. La concentrazione di resina è così brutale che sarà la delizia di tutti i coltivatori che osserveranno queste enormi cime “zuccherine”.

Quando coltiverai La Blanca ti accorgerai che, nonostante la sua apparente ‘fierezza’, risulta una pianta molto facile da coltivare e resistentissima a tutte le condizioni avverse a cui potresti sottoporla.

Fai molta attenzione con l’uso di fertilizzanti poiché risponde ottimamente a dosi minime. La struttura a “braccia aperte” ti permetterà di apprezzare cime poderose, cariche di resina a forma di dente di squalo. La Blanca ti coglie di sorpresa e ti lascia… Di stucco.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio