Konshens: love, truth and dancehall
Sono oramai tre anni che Konshens è costantemente in alto nelle classifiche, il che lo ha reso uno degli artisti più seguiti e amati in questo momento. Il sinjay ripaga tanto amore con altrettante nuove produzioni, un flusso incessante di lavoro, musica, liriche e tante sfumature.
Universi sonori che possono ora essere almeno in parte esplorati grazie all’uscita dell’ep “Love Truth And Dancehall”, per cui bisognerà aspettare però i primi mesi del 2014. E non solo, perché a svelare l’anima poliedrica di Konshens ci pensano anche i suoi ultimi tre video ufficiali, usciti a poca distanza l’uno dall’altro.
Si tratta dei brani “Big People Ting”, “How We Living” e “To Her With Love (They Say)”. Tutti elementi che ci dicono solo una cosa, Konshens il suo lavoro sa farlo bene e di certo ha una marcia in più rispetto agli altri colleghi.
Inoltre, come il successo insegna, quando è possibile bisogna ampliare il bacino e magari comprendere anche cose che con la musica hanno poco o nulla a che fare. Per Konshens l’attività parallela è arrivata con il lancio di una linea di scarpe denominate Konz876.
Alle tante combo collezionate con esponenti donne della dancehall, c’è da aggiungere anche quella con Denyque, con “Make Me Believe”. E tutto questo, senza dimenticare che la special combo con Romain Virgo, vola in alto in tutte le classifiche di gradimento.