Reggae vibrations

Konshens: love, truth and dancehall

konshens

Sono oramai tre anni che Konshens è costantemente in alto nelle classifiche, il che lo ha reso uno degli artisti più seguiti e amati in questo momento. Il sinjay ripaga tanto amore con altrettante nuove produzioni, un flusso incessante di lavoro, musica, liriche e tante sfumature.

Universi sonori che possono ora essere almeno in parte esplorati grazie all’uscita dell’ep “Love Truth And Dancehall”, per cui bisognerà aspettare però i primi mesi del 2014. E non solo, perché a svelare l’anima poliedrica di Konshens ci pensano anche i suoi ultimi tre video ufficiali, usciti a poca distanza l’uno dall’altro.

Si tratta dei brani “Big People Ting”, “How We Living” e “To Her With Love (They Say)”. Tutti elementi che ci dicono solo una cosa, Konshens il suo lavoro sa farlo bene e di certo ha una marcia in più rispetto agli altri colleghi.

Inoltre, come il successo insegna, quando è possibile bisogna ampliare il bacino e magari comprendere anche cose che con la musica hanno poco o nulla a che fare. Per Konshens l’attività parallela è arrivata con il lancio di una linea di scarpe denominate Konz876.

Alle tante combo collezionate con esponenti donne della dancehall, c’è da aggiungere anche quella con Denyque, con “Make Me Believe”. E tutto questo, senza dimenticare che la special combo con Romain Virgo, vola in alto in tutte le classifiche di gradimento.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio