Comunicazioni promozionali

King’s Tart, uno dei nuovi strain di Green House Seed Co dal sapore dolce e gassoso

La King’s Tart è il nuovo incredibile incrocio di Green House Seed Co che soddisferà tutti gli amanti del dolce. La combinazione di due varietà deliziose e cremose ha creato la più gustosa unione degna di una pasticceria. Abbiamo innanzitutto la famosa LA Kush Cake, selezionata dal drop di semi Jungle Boys, un incredibile mix tra il gusto agrodolce e cremoso della Kush Cake, e la potenza e la terrosità della Kush Mint. Dall’altro lato, abbiamo la Bubba Slush, la nostra combinazione di Bubba Kush e Gelato per un profilo forte, cremoso e metallico. Dopo aver combinato questi due genetiche abbiamo ottenuto una complessa esplosione cremosa, con note gassose che possono ricordare un po’ la complessità della Sunset Sherbert. Una combinazione di terpeni sorprendente! 

La King’s Tart si sviluppa in modo molto vigoroso con una lunghezza internodale che si allunga per gruppi di 2-3 nodi, se la pianta viene tenuta in vegetativa per più di 2-3 settimane produce piccoli gruppi di fiori che si uniscono per formare cime dure ed estremamente compatte. La pianta cresce fino a una dimensione medio/grande (120-180cm Indoor) con una imponente cola principale, circondata da una corona inferiore di rami secondari che si uniformeranno nelle dimensioni tra loro per formare una bella chioma. Alcuni fenotipi possono arrivare a maturazione tra la settima e l’ottava settimana di fioritura se le condizioni sono ottimali. La produzione in indoor è di circa 750g/m2, mentre outdoor arriva fino a 1,5Kg per pianta. 

Gli effetti sono forti e rilassanti aumentando d’intensità durante la fumata, fino a raggiungere l’apice alla fine del joint. Il primo sapore presente in bocca durante l’inspirazione è l’estrema combinazione di dolcezza e cremosità con un tocco di aspro, mentre durante l’espirazione le note metalliche e terrose saranno più dominanti e rimarranno in bocca per molto tempo. Una varietà bella e golosa. 

In questa varietà sono stati misurati i seguenti valori percentuali di cannabinoidi: THC 25,68%, CBD 0,40%, CBN 0,20%. 

King's Tart di Green House Seeds

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button