High times

Kinder Bueno con THC: lo snack sequestrato in Italia

A Brescia le forze dell'ordine hanno sequestrato delle merendine stupefacenti, letteralmente. Che richiamano il Kinder Bueno classico, ma con l'aggiunta di THC

kidner bueno cannabis thc
Stesso logo, dimensione e confezione: il Kinder Bueno alla cannabis è la copia perfetta di quello originale, tranne che per gli effetti, più “stupefacenti”.

Il nuovo snack al THC è la versione illegale di una delle merende più famose di sempre che è stato sequestrato di recente in Italia.

Si distingue da quello classico per la foglia di marijuana che appare sul pacchetto. Un bel “420” stampato in prima linea, simbolo per eccellenza della comunità cannabica. E il nome: Kinder Bueno “THC”, che non lascia spazio ad equivoci.

Con le prime segnalazioni però, scattano anche i primi sequestri. Questa merendina infatti, almeno da quanto riportato dai siti di notizia italiani, pare abbia causato alcuni “malori tra i consumatori”, anche se non vengono riportati né numeri né dati.

Forse per l’inesperienza nel rapportarsi con questa tipologia di prodotti, decisamente più forti della solita canna per l’elevata concentrazione di THC.

Infatti, se gli edibili alla cannabis sono una realtà nei Paesi che hanno optato per qualche forma di legalizzazione, sono ancora fonte di mistero per la stragrande maggioranza dei fumatori. Compresi quelli italiani evidentemente.

KINDER BUENO STUPEFACENTI: GLI EDIBILI TUTTI ITALIANI

“Mangiare” la cannabis è solo uno tra i tantissimi modi per assumerla. E come anticipato, i commestibili al THC, meglio noti come edibili, riempiono già le vetrine dei negozi in cui la marijuana è legale.

Dal dolce al salato, dalle torte alle pizze, passando per biscotti, muffin, gli iconici brownie al ciccolato e tanto altro. Tutti questi prodotti, preparati e apprezzati dalla comunità cannabica, hanno un’ingrediente in comune: il THC. Presente in livelli che possono essere anche molto alti.

Infatti, anche se gli effetti degli edibili richiedono più tempo per manifestarsi, dai trenta minuti alle due ore, garantiscono uno sballo decisamente più forte. Che può durare fino a 6-8 ore dall’ultimo boccone.

Per cui, è fondamentale non farsi prendere dall’euforia e assumerne solo piccole porzioni per sessione. Soprattutto se sono le prime volte che li proviamo.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio