Kinder Bueno con THC: lo snack sequestrato in Italia
A Brescia le forze dell'ordine hanno sequestrato delle merendine stupefacenti, letteralmente. Che richiamano il Kinder Bueno classico, ma con l'aggiunta di THC
Stesso logo, dimensione e confezione: il Kinder Bueno alla cannabis è la copia perfetta di quello originale, tranne che per gli effetti, più “stupefacenti”.
Il nuovo snack al THC è la versione illegale di una delle merende più famose di sempre che è stato sequestrato di recente in Italia.
Si distingue da quello classico per la foglia di marijuana che appare sul pacchetto. Un bel “420” stampato in prima linea, simbolo per eccellenza della comunità cannabica. E il nome: Kinder Bueno “THC”, che non lascia spazio ad equivoci.
Con le prime segnalazioni però, scattano anche i primi sequestri. Questa merendina infatti, almeno da quanto riportato dai siti di notizia italiani, pare abbia causato alcuni “malori tra i consumatori”, anche se non vengono riportati né numeri né dati.
Forse per l’inesperienza nel rapportarsi con questa tipologia di prodotti, decisamente più forti della solita canna per l’elevata concentrazione di THC.
Infatti, se gli edibili alla cannabis sono una realtà nei Paesi che hanno optato per qualche forma di legalizzazione, sono ancora fonte di mistero per la stragrande maggioranza dei fumatori. Compresi quelli italiani evidentemente.
KINDER BUENO STUPEFACENTI: GLI EDIBILI TUTTI ITALIANI
“Mangiare” la cannabis è solo uno tra i tantissimi modi per assumerla. E come anticipato, i commestibili al THC, meglio noti come edibili, riempiono già le vetrine dei negozi in cui la marijuana è legale.
Dal dolce al salato, dalle torte alle pizze, passando per biscotti, muffin, gli iconici brownie al ciccolato e tanto altro. Tutti questi prodotti, preparati e apprezzati dalla comunità cannabica, hanno un’ingrediente in comune: il THC. Presente in livelli che possono essere anche molto alti.
Infatti, anche se gli effetti degli edibili richiedono più tempo per manifestarsi, dai trenta minuti alle due ore, garantiscono uno sballo decisamente più forte. Che può durare fino a 6-8 ore dall’ultimo boccone.
Per cui, è fondamentale non farsi prendere dall’euforia e assumerne solo piccole porzioni per sessione. Soprattutto se sono le prime volte che li proviamo.