Kim Kardashian e i dettagli piccanti sulla relazione con Kanye West
Di loro si sa più o meno tutto, in ultimo che hanno acquistato una villetta dal valore di 20 milioni di $, piccolo presente per la figlioletta North. La famiglia West non perde tempo per far parlare di sé, in ultimo con la copertina che British GQ ha dedicato a Kim Kardashian, mettendone in risalto le sue forme giunoniche…
Nell’intervista che ha concesso al magazine, Kim si è spinta ai dettagli della sua vita amorosa: “Io e mio marito Kanye abbiamo una vita sessuale incredibile!“. Quando si parla di sesso, è naturale chiedergli del sex tape pubbicato nel 2007: “È un errore che non voglio commettere più. Semmai dovessimo farlo, non diventerà mai pubblico“. Da allora, la notorietà della Kardashian è salita alle stelle, tanto da diventare per GQ “Donna dell’anno“; invece Ray J, il protagonista maschile del tape, si tolse lo sfizio di promettere agli sposi i proventi del video come regalo nuziale.
Insomma, non ci sarà mai un sex tape della coppia Kardashian-West: basterà guardare il famoso video di “Bound 2” in cui i due mimano un amplesso in sella ad una moto.