HipHop skillz

Kid Cudi lascia la G.O.O.D. Music

KidCudi

Kid Cudi si è fermato al Power 106 di Los Angeles per promuovere il suo nuovo album in arrivo, Indicud, che sarà fuori il 23 di aprile. Al posto di parlare del disco, Kid Cudi ha spostato la discussione sul suo rapporto con l’etichetta G.O.O.D. Music., ora ufficialmente terminato. Ecco cosa ha detto il rapper riguardo la sua decisione, che a quanto pare è stata presa più di sei mesi fa:

“I’ve known for at least like six months. I’m very forward-thinking. I’m like, ‘Next year, I want to be doing this. I was trying to figure out what the right decision would be… how to talk to him about it. I went through a process where I talked to Don C, and then I went and talked to Jay-Z. I got their opinions about how to approach things that I wanted to talk to him about it. Everybody gave me their blessings on how I was approaching it. Man, everything is cool. Everything is peace. Everything on the label, there’s never been any issue, but I am announcing that I am no longer on G.O.O.D. Music. “

Alla domanda pungente: “What if I had Kanye on the phone right now and he wanted to talk to you about it?Kid Cudi ha risposto: “That would be awesome, ‘cause he would be like, ‘Man, Cudi is the illest.’ That’s my big brother like forever. I’ll smack the dog piss out of somebody for Kanye, man. It’s not like some beef thing; it’s just business.

Insomma, dietro alla questione dell’uscita di Cudi dalla G.O.O.D. Music non si cela nessun litigio o scontro tra il rapper e Kanye West, anzi, i due sono e restano grandi amici e collaboratori. Come ha detto Kid Cudi si tratta solo di business e ora restiamo tutti in attesa di Indicud per lasciare da parte burocrazia e contratti e goderci un po’ di buona musica.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio