HipHop skillz

Kendrick Lamar & Nas: una collaborazione sfumata

10_Kendrick-Lamar1Kendrick Lamar, rapper di Compton e rivelazione del 2012, aveva pianificato un featuring di Nas nel suo disco “good kid, m.A.A.d city“. Nonostante la loro collaborazione non si sia poi completata, il top rapper della label Entertainment/Aftermath ha detto in una recente intervista per Vibe che avrebbe voluto Nas nel pezzo: “Sing About Me, I’m Dying of Thirst.

“I never really got a chance to reach out to him. I was so wrapped up in getting the music done, samples cleared and mastered – there was so much going on. I just wanted to play him the record. Whatever inspiration he drew from it, I’d just have him there and he would go”. Questo è quanto ha detto Kendrick, che poi ha fatto i complimenti ad Escobar: “He’s a genius. The record is self-explanatory but he may hear something a little different that might take it to the next level”.

Kendrick ci spera ancora e ha poi ribadito la volontà di collaborare con Nas.
Non sei solo Kendrick, non sei solo.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio