Kendrick Lamar: in arrivo il primo singolo del nuovo album
Abbiamo parlato moltissimo di Kendrick Lamar negli ultimi tempi, visto che in seguito al successo ottenuto con “good kid, m.A.A.d city” tutti gli occhi (e le orecchie) sono puntati su di lui in attesa di un suo secondo e altrettanto eccezionale studio album. Nuovi e numerosi dettagli si sono aggiunti e rincorsi durante l’estate e ora, finalmente, si può parlare di ufficialità per quanto riguarda “I” – il brano di anteprima e primo singolo estratto dal nuovo disco di K-Dot.
Il titolo del pezzo è stato rivelato la settimana scorsa dalla Interscope Records e Clear Channel nel corso di una cena privata assieme alle grandi personalità delle radio americane. Secondo WatchLOUD, il titolo completo sarebbe “I (Love Myself)” mentre molti altri siti utilizzano come titolo semplicemente “I”. In un primo momento è comparsa pure la data (martedì 23 settembre) in cui il singolo dovrebbe entrare in rotazione nei palinsesti radio, ma la Interscope ha poi rimosso queste informazioni dal proprio sito.
Ovviamente rumours e dettagli non smettono di rimbalzare in rete e alcune fonti sostengono (con una certa sicurezza) che il nuovo brano di Kendrick conterrà un sample preso da un pezzo degli Isley Brothers – un gruppo R&B per cui Kendrick ha più volte espresso apprezzamento. Per ora potete gustarvi solamente l’artwork che accompagnerà il lancio del nuovo singolo, confermata nella notte dallo stesso Kendrick con un brevissimo ma sentenzioso tweet. Restate connessi a Myhiphop.it e non perderete sicuramente nessuna novità.
— Kendrick Lamar (@kendricklamar) September 17, 2014