HipHop skillz

Kendrick Lamar: in arrivo il primo singolo del nuovo album

DR-DRE-1

Abbiamo parlato moltissimo di Kendrick Lamar negli ultimi tempi, visto che in seguito al successo ottenuto con “good kid, m.A.A.d city” tutti gli occhi (e le orecchie) sono puntati su di lui in attesa di un suo secondo e altrettanto eccezionale studio album. Nuovi e numerosi dettagli si sono aggiunti e rincorsi durante l’estate e ora, finalmente, si può parlare di ufficialità per quanto riguarda “I” – il brano di anteprima e primo singolo estratto dal nuovo disco di K-Dot.

Il titolo del pezzo è stato rivelato la settimana scorsa dalla Interscope Records e Clear Channel nel corso di una cena privata assieme alle grandi personalità delle radio americane. Secondo WatchLOUD, il titolo completo sarebbe “I (Love Myself)” mentre molti altri siti utilizzano come titolo semplicemente “I”. In un primo momento è comparsa pure la data (martedì 23 settembre) in cui il singolo dovrebbe entrare in rotazione nei palinsesti radio, ma la Interscope ha poi rimosso queste informazioni dal proprio sito.

Ovviamente rumours e dettagli non smettono di rimbalzare in rete e alcune fonti sostengono (con una certa sicurezza) che il nuovo brano di Kendrick conterrà un sample preso da un pezzo degli Isley Brothers  – un gruppo R&B per cui Kendrick ha più volte espresso apprezzamento. Per ora potete gustarvi solamente l’artwork che accompagnerà il lancio del nuovo singolo, confermata nella notte dallo stesso Kendrick con un brevissimo ma sentenzioso tweet. Restate connessi a Myhiphop.it e non perderete sicuramente nessuna novità.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio