HipHop skillz

Kendrick Lamar & Imagine Dragons: che medley ai Grammy 2014

55719_iphone_kendrick-lamar

Il fatto più eclatante dei 2014 Grammy Awards riguarda sicuramente la vittoria schiacciante di Macklemore su Kendrick Lamar: se il primo si è portato a casa ben 4 Grammy per Best Rap Album, Best Rap Song, Best Rap Performance e Best New Artist, il povero Kendrick è tornato a mani vuote. Le opinioni si sono scatenate su Twitter, dato che non a caso K-Dot è stato uno dei rapper più seguiti e scatenati dell’anno e senza dubbio avrebbe meritato qualcosa in più. Lo stesso Macklemore molto sportivamente ha dichiarato che anche secondo lui “good kid, m.A.A.d citymeritava il Grammy per il miglior album Rap. Kendrick però non sembra essersela presa più di tanto, come si legge dalle parole che ha lasciato a XXL:

It’s well deserved; he did what he did, man. He went out there and hustled and grinded. Everything happens for a reason; the universe comes back around, that’s how it go

Insomma, Kendrick aspetta il prossimo turno per portarsi a casa il premio ma nel frattempo non ha perso l’occasione e durante lo stesso show dei 2014 Grammy Awards ha condiviso il palco assieme al gruppo Imagine Dragons – con cui ha dato vita al medley di “Radioactive” e “m.A.A.d city“. Una combo stratosferica, che ha surclassato tutte le altre esibizioni. Check it!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio