Kendrick Lamar & Imagine Dragons: che medley ai Grammy 2014
Il fatto più eclatante dei 2014 Grammy Awards riguarda sicuramente la vittoria schiacciante di Macklemore su Kendrick Lamar: se il primo si è portato a casa ben 4 Grammy per Best Rap Album, Best Rap Song, Best Rap Performance e Best New Artist, il povero Kendrick è tornato a mani vuote. Le opinioni si sono scatenate su Twitter, dato che non a caso K-Dot è stato uno dei rapper più seguiti e scatenati dell’anno e senza dubbio avrebbe meritato qualcosa in più. Lo stesso Macklemore molto sportivamente ha dichiarato che anche secondo lui “good kid, m.A.A.d city” meritava il Grammy per il miglior album Rap. Kendrick però non sembra essersela presa più di tanto, come si legge dalle parole che ha lasciato a XXL:
“It’s well deserved; he did what he did, man. He went out there and hustled and grinded. Everything happens for a reason; the universe comes back around, that’s how it go”
Insomma, Kendrick aspetta il prossimo turno per portarsi a casa il premio ma nel frattempo non ha perso l’occasione e durante lo stesso show dei 2014 Grammy Awards ha condiviso il palco assieme al gruppo Imagine Dragons – con cui ha dato vita al medley di “Radioactive” e “m.A.A.d city“. Una combo stratosferica, che ha surclassato tutte le altre esibizioni. Check it!