HipHop skillz

Kendrick Lamar e Nas si fanno i complimenti

Kendrick Lamar

Nas ha fatto i complimenti a Kendrick Lamar e ha indicato l’album “good kid, m.A.A.d city” come uno dei suoi dischi preferiti del 2012. Escobar ha detto durante un’intervista: “No disrespect to nobody else in rap music, but Kendrick Lamar. I’m really happy about his record. I needed that. His record reaches you. It gives you hope.

Kendrick ha ovviamente risposto alle dichiarazioni di Nas nell’intervista per Fuse, dicendo di essere onorato della benedizione che un personaggio influente e considerato come Nas ha fatto riguardo il suo lavoro: “That’s crazy, I didn’t hear that. That’s amazing, just off the fact that it’s Nas. You can hear the influence [of him] on my storytelling. For somebody who’s been a lead player in this game for so many years, a veteran as far as longevity and skill, that’s an accomplishment just on words alone.

Senza peccare di vanità, Kendrick si è poi trovato d’accordo nel dare al suo album il titolo di miglior release del 2012, riconoscendo come il suo successo sia derivato solamente dal duro lavoro e dall’averci messo tanto e tanta passione per fare uscire un disco quasi perfetto: “I definitely feel like that. It’s about hard work. Not to knock anybody else, but I know the work and the time that I put into this album. Months and no sleep and just working in that studio. I definitely feel like I can’t slide nothing away as far as the accomplishment and accolades that the world is saying. I definitely feel that way.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button