HipHop skillz

Kaso & Maxi B ft. Mastino – Questo Conta (txt)

(…chi è in gabbia!ah-ah,ah-ah!prima o poi scappa!ah-ah,ah-ah!non solo rabbia!ah-ah,ah-ah!Kaso Maxi Masta!ah-ah!Chi è in gabbia prima o poi scappa!non solo rabbia Kaso Maxi Masta!chi è in gabbia prima o poi scappa!prima o poi,prima o poi!…)

(Maxi B)A giochi fatti quelli intatti sono ancora in tanti,ma ancora quanti sono ancora attratti e quanti sono i distratti,ormai è inciso l’agguato è teso ma se è deciso rigo ti avviso almeno fa che sia preciso,giù in strada non si placa l’ira dilaga,ma come vada vada qua chi sbaglia paga,indaga se ogni dato che ti è stato dato per dogma inviolato è cambiato ti hanno fregato,troppi testi scritti sono freestyle,troppi giganti elevati del rap sono bonsai,è evidente chi è prepotente pretende,ma io sono troppo potente per certa gente,troppo grasso per darmi in pasto,chi ha il palato fine ha visto questo piatto alfine c’è rimasto,io non ritratto solo a pensarci mi disgusta,tanto quanto un pervertito che mi punta!

-rit.(Mastino x2)E’ solo che sono fuori ma fuori da ogni mass media!E questa è la mia mia vita da eremita!Intanto quello che c’è che c’è è che la gente grida!Solo l’hip-hop è il mio spirito guida!

(Mastino)Eppure immune al bitume c’è chi si illude e sopporta torture teste più dure del guscio delle tartarughe e cuore impavido autopompandomi nell’autoradio,registrando con il cranio ben stipato in un armadio,stringo le ganasce sul mio strippo dal palco troppi salti spicco perchè son convinto che c’è,un esercito di b-boy sotto di me solo che son troppo orgogliosi per andare alle jam,così mi ritrovo al suolo a vagare come uno zingaro scoprendo che era solo un volo d’Icaro,dicono che i nostri vivono di miracoli,sei incredulo per i troppi cypha ebbene c’ho più fuoco di Prometeo,troppo schietto per le major e per qualsiasi bieco preconcetto stretto sul mio mondo e sul suo pregio,di essere troppo in troppi per starci tutti,ma nell’evoluzione nella selezione naturale danno frutti!

-rit.(Mastino x2)

(Kaso)Le ultime dal cielo mi dicono che è l’epilogo ma io continuo in bilico toccandomi il bigolo,calma chi vuol ridurre l’hip-hop a una salma sappia che Kaso non smamma seguo il mio karma,è l’unica arma che ho io no non ci sto lasciatemi nel ghetto ancora un pò,troppo sfigato per radio deejay,ma tra i miei più popolare di Raul Casadei,troppo poco audience anche per mamma rai,purtroppo quando mi vorrai ormai mi pagherai,tu fai troppi alibi alibi alibi,ma fai in tempi rapidi più pezzi validi,perchè l’era dell’hip-hop è finita verrò a charirla,ma è solo una finta attenti ai gorilla,ogni mia lirica è autentica ma più la tecnica è eclettica più resta un handicap,non mi appartengono gli errori di una volta,troppo nuova scuola per i sensi di colpa,qui si sprofonda la gente che pompa il volume abbonda e questo conta!

-rit.(Mastino x2)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button