HipHop skillz

Kaso & Maxi B ft. Dj Vigor – Musicante (txt)

-cut&scratch dj Vigor

(Maxi B)Infiltrazioni a luci spente si devastano le aspettative cambiano gli opportunisti assediano gli originali scarmano,l’autismo del b-boy più il protagonismo lanciando sul cinismo dell’anacronismo,filosofo sono un prescelto uno scrigno che il destino ha aperto coltivo rap perchè è il mio campo,agguati svento cionostante rigo,qualcuno incombe spinge alle corde,ma è lo spirito universale che come tale mi spinge a restare con gli occhi aperti tra intrusi ed esperti tu su chi scommetti?ai nostri tempi far pietà non serve,ho giusto il flava per uscirne ma il tempo stringe troppo distante,c’è chi soccombe qui sotto i colpi di chi come anaconde strangolato dal mic và in acque sporche,la terra non ha impronte niente nasce all’orizzonte!

(Kaso)Tutto un gomitolo come i peli del bigolo qua ogni singolo simile sibilo mi dà lo stimolo per uscire di qua,nuovi sciuscià cercano un escamotage come Fasciard ma,scambiano la realtà con cinecittà,senza meta vanno a zigzag come i clochard,qua il rap gran grana non emana,per chi fa gara è gara amara salta in aria e sayonara,c’è chi in giro è come i rom in una roulotte,garcon ‘sti sognano fior fior di goleador,ma nel cuor lor san che,nell’era hi-tech ahimè la casualità la fa da re,la roulette dalla vita stretta come Dre,o dolce come crème caramel per me,fai pure te croupier,non sei spaventosa come un tete-a-tete con la silhouette di Platinette!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button