HipHop skillz

Kaso & Maxi B ft. Dj Sice – Il Testimone (txt)

-cut&scratch dj Sice

(Maxi B)Sono sdraiato su di un letto le braccia al petto e il volto coperto mentre il soffitto sta scorrendo!

(Kaso)Luce al neon al centro freddo tremendo sento che sto facendo ohhh!che sta succedendo?!

(Maxi B)Ah sì ricordo panico attorno un volto poi un suono sordo e il posto illuminato a giorno!

(Kaso)Renditi conto sono coinvolto in uno scontro testimone di uno scenario contorto!

(Maxi B)All’improvviso una persona irrompe la pressione incombe si aprono porte hombre tieniti forte!

(Kaso)L’uomo avanza con tenacia nella sua marcia e faccia a faccia minaccia alzate le braccia!

(Maxi B)Che volete?Chi siete?Che prendete?Che credete?Non fate scherzi state dove siete!

(Kaso)Ma al contrario da un riparo sparo su sparo un sicario dà all’ignaro un epilogo amaro!

(Maxi B)Messo alla corda adesso al fianco porta una ferita profonda il sangue gronda ascolta!

(Kaso&Maxi B)L’uomo grida!Datemi salva la vita!Mentre l’altro lo invita!Butta giù la testa china!

-rit.(Maxi B&Kaso x2)E’ un flash!Terrorizza,ipnotizza,qui si rischia!E’ un flash!Ehi cos’è cos’è?!Testimone di cose più grosse di me!

(Kaso&Maxi B)Come travolto ascolto sconvolto il botto mi metto sotto mi nascondo stando pronto!Sì pronto ad uscire da qui!Pronto ad agire e fuggire!Pronto perchè incontro a me un fucile si dirige!La paura mi divora ora!Corro con foia schivo ogni traiettoria della sparatoria!Tra le scintille muovo i passi senza fermarmi!Dove sei Kaso?!Ehi dove sei Maxi?!La via d’uscita è qua di fronte dammi un’istante mi basta un niente e a luci spente siamo tra la gente!Fatemi largo vado in affanno scappo ma inciampo!Guardo!I bastardi che mi stanno urlando!Resta fermo!Ed io senza muovere un nervo osservo!Dopodichè il buio eterno!…Mi tengo saldo fisso lo sguardo non parlo intanto la gente accanto si sta allontanando!Sono sdraiato su di un letto attorno più di un volto sta già piangendo mentre i miei occhi si stanno chiudendo!

-cut&scratch dj Sice

-rit.(Maxi B&Kaso x4)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button