HipHop skillz

Kaso & Maxi B ft. Dj Vigor – T'Hanno Detto (txt)

(Kaso)Ti hanno detto sul mio conto che non valgo molto che ciò che ti racconto non lo porto dal profondo,poi ti hanno detto che me la meno che al micro tremo quello che temo è che ti abbiano preso per scemo,troppa è la gente che straparla e ti inganna,ma balla dopo balla la verità viene a galla,c’è più di un tranello sveglio bello,c’è chi ti mente fingendosi il grande fratello,ci sono troppe cose false come troppe telecamere sparse e masse di vigilantes,da queste casse grido adelante alla mia folla,amico c’è chi ti controlla controvoglia,questa và a chi sbuffa chi mi gufa,la mia rima pare buffa ma non è fuffa,infine ti hanno detto che dico cose senza senso in ogni pezzo,beh era uno scherzo!

-cut&scratch dj Vigor

(Maxi B)Sì lo ammetto non ho fiducia che brucia nel petto,ma non c’è verso sul resto ti hanno mentito e questo è certo,ti hanno detto che gioco sporco che porto caos e sconforto che non accetto nemmeno il confronto,ti hanno detto che sono un baro che ho un flava avaro sai caro credo ti scambino per un somaro,io non so cos’è che hai letto maso che è infetto non troverai difetto neanche col metal detector,i bugiardi da ‘ste parti sono scaltri,tu non fidarti per liberarti non ti servono gli altri,lo spumante grondante e il contante diffida dalle imitazioni o ti ritrovi in mutande,la gente parla a vuoto e si ostina trama rovina su ogni rima più di chi imbazza la copertina,hai creduto ad ogni tipo astuto che ti ha voluto,uomo non c’è storia ti hanno fottuto!

-cut&scratch dj Vigor

(Kaso)Dio mio che logorio anch’io volevo una vita piena di brio ma a Varese il mio paese natio,dove quindi per divertirsi gente inventa cagate come chi diceva che mi faccio soldi a palate,te li sogni gli introiti strepitosi,col rap ti ritrovi in un’attività no profit,ora pensi che sono sotto che piango in ginocchio a dirotto,beh non hai torto!

(Maxi B)Scusa che hanno detto che farsi 2 calcoli basta a saltare gli ostacoli che basta pregare gli oracoli,bene mi fa piacere sforna pure i tuoi singoli a grappoli è un onore sapere che credi ai miracoli,che sia infinita o finita solo la rima è il mio spirito guida,ehi è la mia vita che vuoi che dica?che mi faccio più weeda che siga?che parti non ho una lira?beh su questo c’hai ragione riga!

(Kaso&Maxi B)Più di un mc troppe volte,parla a vuoto!La tivù alcune volte,parla a vuoto!La gente troppe volte,parla a vuoto!Parla a vuoto!Parla a vuoto!

-cut&scratch dj Vigor

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button