HipHop skillz

Kaso & Maxi B ft. Dj Vigor – L'Età Dell'Oro (txt)

(Kaso)Nei miei sogni di infante vedevo un avvenire brillante distante nonchè libero e grande,ma ora cresco calpesto l’universo e vedo l’inverso di quel che mi era promesso,forza e amore in ogni luogo noto del globo,ma forza e amore sai non sono nello stesso uomo ed è fuoco,e si continuerà a pregare in Allah mentre altri fuggiranno in nuove Shoah,nuovi sciuscià vanno a male come il buon Bax e quel che so è che rimarrà la suspense,quel che è stato dato per oro colato è franato,chi sta allo stato brado prende fiato,da Las Vegas alle favelas regaz sulla strada lotta armata come Esa,questa non è una spy story sta attento là fuori l’acqua sta salendo signori!

-rit.(Kaso + cut&scratch dj Vigor x2)L’età dell’oro termina qua,è il crack!Nero è più il futuro e la felicità!Il mondo come il mio flow fuori controllo!Quello che so è che oggi non mollo!

(Maxi B)Sempre che esplori nuovi spazi,qui la strada è già invasa ed esige i suoi drammi altro che scendere a patti,è un gioco squilibrato e nient’altro che questo,è una visuale a zero gradi dove o ti muovi o sei perso,vai rigo prendi tutto altro che assurdo,la posta che è in palio ne vale quindi rendila un furto,lascia che siano gli altri a subirne l’urto,tanto il sogno che Martin ha avuto è già stato distrutto,questa è per gente che và fino in fondo fuori dal mondo a qualsiasi costo in qualsiasi scontro,chi passa il tempo a sopravvivere non progredisce,cresce business su terre promesse mai viste,ci vuole fotta che sbrana voglia di brama,l’età dell’oro termina qua ed è fine gara,e se questo vi manda in blackout il sistema,Houston avete un problema!

-rit.(Kaso + cut&scratch dj Vigor x2)

(Maxi B)Yo!Stare sul chi vive o tagliare qualsiasi legame,là dove levare non equivale ad uscire sono le sole maniere,affidarsi agli astri equivale a farsi,neanche ipotizzare se vuoi districarti!

(Kaso)Strambi abitanti grandi entrambi,camminiamo come Bambi nonostante i crampi,evitando lampi mentre tutto và in tilt fidati,Kaso,Maxi B!

-rit.(Kaso + cut&scratch dj Vigor x2)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button