HipHop skillz

Kaso & Maxi B ft. Dj Vigor – L'Acqua Sta Salendo (txt)

(Kaso)Ehi ore 6 il sole sale puntuale,lo vedi tale e quale ma qualcosa butta male,cazzo quant’è vero non credo a quello che vedo è uno sfacelo,qualcosa non và in questo cielo,dai televisori previsioni mettono in guardia là fuori “l’acqua sta salendo signori!”,la tivù vomita a volontà novità,parte della città è già senza elettricità,ma l’acqua non si placa allaga la strada,qua bada raga non ti bastano le scarpe di Prada,la folla ignora ride idiota forse gioca ma non nota quanto l’acqua prende quota,l’acqua scuote le pareti tremano i vetri,ora che ti credi se ti fermi perdi metri,vedi io corro velocemente,cosciente che sulla mia gente non può piovere sempre!

-rit.(Maxi B x2)L’acqua sta salendo signori!Tocca stare attenti là fuori!Tutta la città sprofonda!Fai ciò che puoi sai bene quello che conta!

(Maxi B)12 in punto avviso non c’è trucco l’acqua sta salendo signori pronti per l’urto,chi l’ha vissuta ora và in fuga,suda paura pura,mette la muta e butta giù i bermuda,riga sulla riva si avvisa l’ira che tira le fila più acqua pulita non gira,ora sai cosa ti aspetta una città sommersa costretta in piena guerra aperta!

(Kaso)Ore 15 i giovani compiono crimini,ho incredibili brividi amici vertigini,salgono i millimetri e se ti stanchi,ti trovi a fare inaspettati impacchi di fanghi,(ore 4!)l’ultimo abbraccio alla mia famiglia,poi bagnato fradicio macino miglia,quel che succede lo vedi da te non è un bluff e non chiedete a me dov’è Noè!

-rit.(Maxi B x2)

(Maxi B)E’ come un quadro fatto a mano e messo in primo piano,separa un terzo grado da eldorado passa a stato brado,ora piglia ciò che serve,già troppa gente inerme si arrende perchè crede che niente li attende,una città che resta non è sconfitta,costretta a una vita incerta sotto trama vendetta,dammi retta l’arca non ti salva da quest’acqua infetta,serve più fotta sottocoperta,terra aria e fuoco persi sulla via del vuoto,la realtà qua pare sia l’ignoto,zero balocchi sono gli occhi di chi ha visto pochi sbocchi in questi giochi loschi e sporchi,un altro patto è stato infranto,mentre un’altra ondata sta arrivando un’altra via d’uscita sta chiamando,riga non si cede dopo di noi prima o poi so che tornerà la quiete!

-rit.(Maxi B x2) + cut&scratch dj Vigor



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio