Comunicazioni promozionali

Karkadè

2015-07-09 04.25.32 pm

Quindici anni fa parole come grow, indoor, outdoor ed idroponica non solo non venivano utilizzate, ma non avevano nemmeno la connotazione che hanno attualmente: è proprio in questo periodo che Davide comincia a “coltivare” la propria passione per l’agronomia. Nel frattempo, oltre confine (in Svizzera), le cose erano decisamente più avanti: una legge più permissiva aveva consentito l’apertura dei primi canapai. Sicuramente il Canapaio di Lugano è stato come un faro nella nebbia dei dubbi che assillano chi, suo malgrado, è costretto a lavorare per lo più empiricamente, su qualcosa di tanto delicato e complesso quale può essere una pianta che, ricordiamocelo, è sempre un essere vivente!

Il passo successivo nella nostra cronistoria è l’apertura del primo canapaio a Milano: questo evento suona come un “LA” nella mente di Davide, che poco tempo dopo lascia il lavoro di responsabile delle vendite di un’azienda nel settore dell’abbigliamento, per tentare questa strada lastricata di incognite, ma sempre affascinante. È così che qualche anno dopo nasce anche Karkadè, un grow/head shop partorito dalla passione per questo vegetale tanto amato quanto infamato.

A quasi 5 anni dall’apertura, Karkadè è ora un punto di riferimento per tutti i growers della zona di Brescia e delle città limitrofe, che qui possono trovare, oltre alla proverbiale disponibilità di Davide, anche la sua competenza maturata negli anni. Karkadè non è però solamente un punto d’incontro per growers: anche gli appassionati delle mitiche pipe Roor possono trovare un assortimento completo di pipe, accessori e ricambi. Quindi vi aspettiamo al punto vendita di via Monte Cengio, 17 a Brescia, anche solamente per curiosare un po’. A presto!

KARKADE’, Via Monte Cengio 17, 25128 Brescia
Tel: 030.383174
www.karkade.biz[email protected]



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio