HipHop skillz

Kaos ft. Neffa – Meglio Se Scendi (txt)

KAOS: Se tu stai sopra io sto sotto, tu stai avanti io sto dietro, non ti vedo tu sei trasparente come il vetro, sto a Zero Stress quantificato solo a parole, perche’ in realta’ sono stressato come un dottore, ad un’operazione a cuore aperto, dopo un infarto, “sono spiacente ma il paziente e’ morto…” Talento zero, tocca di studiare sono io quello piu’ scarso ma io vi ho lo spessore per cui “what goes up must come down” come i Lords of The Underground quando vado in scena piu’ agitato di James Browncredi che ci hai skills, cerchi il dollar bill: “You gots to chill” EPMD, senti l’ellepiadesso guarda me smi sono ancora in piedi, come il Galante un ectoplasma per cui non mi vedi nessuna faccia happy, zero stile hippy, credo nella pace come Ghandi, ma e’ ora che tu scendi.

PISCOPO: Crick! Sento cedere la cartilagine…alla tua immagine faccio come Roma con Cartagine delenda est chico … la Finess, ZeroStress “finto rapp…”-scipp’o’ ciess! proponi un viaggio non tuo, una storia non tuabevi il Khalua che lo Zio Piscopo ti fa la buail tuo spessore latita, e’ minimale come la tua anima: mi ci straccio il filo interdentale gustoso fiacco mc, ti salgo come un trip “adesso guarda me”, come la Finezza clik quando fai la gente non sente, mentre Piscopo e’ differente, tecnicamente perfetto come un puzzle Ravensburger con un fiacco mci ci straccio l’hamburger non conta i dischi che vendi, le tipe che stendi, ma solo le mazzate che prendi mo’ e’ meglio che scendi. Ricercato come il mostro di Lockness, prodotto ZeroStress, intoccabile come Elliot Ness “Pass me by” come Pharcyde se say che forse questa volta mi vedraiti ho dato il testimone adesso lo rivoglio, meglio che scendi e prendi il tuo bagaglio non voglio averti in testa piu’, come il mio tattoo, io appartengo alla preistoria come Ryu, merda non ne prendo piu’ Laureato, questa e’ la mia tesi: Psicosi contagiosa, peggio del colerae allora se mi senti e non mi vedi, forse sono alle tue spalle, sopra le tue spalle tipo scialle sopra gli 8000 si respira male, vedi che c’ho l’affanno ma comunque qui c’e’ il sole percui, se vuoi provarci fallo pure tanto non mi affondi, quindi e’ ora che scendi.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button