Kanye West: una collaborazione con Paul McCartney?
Secondo alcune indiscrezioni di questi giorni (non confermate) passate sul quotidiano New York Post, Kanye West e Paul McCartney avrebbero già del materiale pronto realizzato in studio insieme: che il rapper sia un grande fan dello storico gruppo di Liverpool è cosa risaputa, in particolare da quando è stato visto nel backstage del concerto dell’ex-Beatles al Dodge Stadium a Los Angeles. Una presenza che di certo non è passata inosservata, e recentemente una fonte ha dichiarato al quotidiano britannico The Sun:
“Kanye e Paul si conoscono da moltissimo tempo ma la loro relazione sembra diventata più stretta negli ultimi tempi. Ci sono tutte le possibilità che tornino a fare qualcosa insieme per il futuro. Kanye rispetta molto il lavoro e la vita di Paul ed in questo momento è a lavoro sul suo nuovo album che potrebbe essere pronto già a breve.”
Ha inoltre aggiunto:
“Nell’ultimo periodo Kanye ha contattato Macca per una collaborazione in un più di una circostanza e ci sono stati anche fdegli incontri ma sembra che da parte di entrambi ci sia la volontà di tenere la cosa segreta e lontana dai giornalisti.”
E voi come la vedete una collaborazione tra Yeezy e una leggenda del passato come Paul McCartney?
______________