HipHop skillz

Kanye West: le sue Yeezy Boots in cambio di un rene per Matt

Kanye West

Matt Neal, è un ragazzo ventiseienne del Michigan e attualmente è in dialisi: i suoi reni stanno cedendo a causa della sindrome di Berger, e aspetta un trapianto di reni da ben sette anni.

Ha deciso di provarle tutte, purtroppo fino ad ora senza ottenere alcun risultato, ed è per questo che tramite il suo account Facebook ha postato un singolare appello chiedendo un rene in cambio delle sue Yeezy Boost, le costose scarpe in edizione limitata disegnate da Kanye West.

“La gente scherza spesso – scrive Mattche darebbe un rene in cambio di un paio di Yeezy. E’ la loro occasione: io ho 26 anni e due reni che non funzionano quasi più.”

Ed ovviamente non si è fatta aspettare la replica del rapper, che commosso dalla storia ha deciso di dare il suo aiuto al giovane Matt, offrendo le costosissime scarpe in cambio di un nuovo rene per il ragazzo, anche se in realtà la legge americana proibisce lo scambio di organi per denaro o merce.

Fortunatamente tantissime persone in rete hanno deciso di rispondere all’appello offrendogli l’organo anche in maniera totalmente gratuita.

______________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio