HipHop skillz

Kanye West: "I am God" il nuovo album?

Kanye-West-I-Am-God

Kanye West fa sempre parlare di se a causa delle sue dichiarazioni controverse e controtendenza, ma sembra che la forza delle ultime indiscrezioni in arrivo dagli States potrebbero spazzare via senza problemi tutto quanto detto da West durante la sua intera carriera. Secondo un articolo pubblicato dalla BBC, riguardante i possibili nomi che Kanye West e Kim Kardashian vorrebbero dare al loro primo figlio, Kanye starebbe contemplando l’idea di intitolare il suo prossimo e attesissimo album “I Am God. Questo quanto si legge nell’articolo:

Mixed emotions greet reports that Kanye West is considering calling his first child North. It’s a good joke, from a slightly unexpected source (neither the rapper nor his possibly even more famous partner, Kim Kardashian, are best known for their self-deprecating sallies, although the title Kanye is supposed to be contemplating for his new album, I Am God, is said to be “half tongue-in-cheek”).

Vi avevamo già parlato dei rumors attorno al prossimo disco di Kanye, in particolare riguardo i possibili titoli tra cui Black American PsychoRich Black American e una loro combinazione in Rich Black American Psycho. Forse Kanye West voleva anticiparci qualcosa ancora nel 2006, quando è apparso con una corona di spine, coperto di sangue come Gesù Cristo sulla croce per la controversa copertina di Rolling Stone. Se Kanye dovesse davvero procedere con l’ idea di “I Am God” fioccheranno le reazioni. Religiosi e credenti, Fox News e la cospirazione degli Illuminati se la spasserebbero un sacco, su questo siamo sicuri.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio