HipHop skillz

Kanye West fuorioso: solo due nomination ai Grammy Awards per lui

Kanye West

E’ risaputo che Kanye West non abbia peli sulla lingua e che dica sempre ciò che gli passa per la testa senza pensare alle conseguenze, e neanche questa volta il rapper, ormai prossimo alle nozze con Kim Kardashian si è smentito, e recentemente ha rilasciato dichiarazioni scomode dopo aver appreso di essere stato nominato ai Grammy Awards in solo due categorie, “Miglior Canzone Rap” e “Miglior Album Rap”.

Durante il suo concerto a Phoenix, tappa d’Arizona del suo Yeezus Tour, Kanye ha accusato la commissione dei prestigiosi premi di non aver riconosciuto al suo album “Yeezus” il rispetto che meritava, considerando il suo successo e si è sfogato così:

«Ho 36 anni, è ho già vinto 21 Grammy, più di quanto qualunque altro artista abbia fatto alla mia età. Ma non ho mai vinto uno di quei premi se in gara con me c’era un artista bianco. Così spuntano fuori le candidature ai prossimi Grammy e, anche se “Yeezus” è nei primi due posti di ogni classifica, ottiene soltanto due nomination. Costa stanno cercando di dirmi? Hanno pensato che non l’avrei notato? Pensano che in qualche modo non ho il potere per ridurre la loro credibilità in questo momento? La gente viene si congratula con me per quelle due nomination: che si fottano quelle nomination! Sono dei contentini».

Voi cosa ne pensate?
_____________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio