Kanye West fuorioso: solo due nomination ai Grammy Awards per lui
E’ risaputo che Kanye West non abbia peli sulla lingua e che dica sempre ciò che gli passa per la testa senza pensare alle conseguenze, e neanche questa volta il rapper, ormai prossimo alle nozze con Kim Kardashian si è smentito, e recentemente ha rilasciato dichiarazioni scomode dopo aver appreso di essere stato nominato ai Grammy Awards in solo due categorie, “Miglior Canzone Rap” e “Miglior Album Rap”.
Durante il suo concerto a Phoenix, tappa d’Arizona del suo Yeezus Tour, Kanye ha accusato la commissione dei prestigiosi premi di non aver riconosciuto al suo album “Yeezus” il rispetto che meritava, considerando il suo successo e si è sfogato così:
«Ho 36 anni, è ho già vinto 21 Grammy, più di quanto qualunque altro artista abbia fatto alla mia età. Ma non ho mai vinto uno di quei premi se in gara con me c’era un artista bianco. Così spuntano fuori le candidature ai prossimi Grammy e, anche se “Yeezus” è nei primi due posti di ogni classifica, ottiene soltanto due nomination. Costa stanno cercando di dirmi? Hanno pensato che non l’avrei notato? Pensano che in qualche modo non ho il potere per ridurre la loro credibilità in questo momento? La gente viene si congratula con me per quelle due nomination: che si fottano quelle nomination! Sono dei contentini».
Voi cosa ne pensate?
_____________