HipHop skillz

Kanye West e le sue ultime folli dichiarazioni

Kanye West

In questi giorni Kanye West è stato chiamato in giudizio a Los Angeles per difendersi dalle accuse di aggressione nei confronti del paparazzo Daniel Ramos, un fotografo a cui Yeezy in un momento di rabbia ha rotto la macchina fotografica. Durante la deposizione in tribunale, nel confronto con l’avvocato Goldberg, il rapper ha rilasciato delle dichiarazioni molto provocatorie, tirando in ballo anche la cantante Britney Spears affermando:

“Sono la celebrità più intelligente con cui tu abbia mai avuto a che fare. Non sono Britney Spears!”

La registrazione dei colloqui è finita poi nelle mani del noto sito di gossip TMZ, che ne ha pubblicato diversi stralci, facendo emergere un lato di Kanye West piuttosto discutibile, infatti l’artista ha inoltre dichiarato:

“Non puoi dire la parola con la enne davanti a me! Mi offende, perché tu sei una persona bianca e stai dicendo negro. La gente usava quella parola negli anni ’60 quando i miei genitori andavano ai sit-in!”

Il difensore legale ha poi chiesto a Kanye se per caso stesse equiparando le lotte per i diritti civili degli anni ’60 alla situazione odierna delle celebrità:

“Sì. La equiparo alle discriminazioni. La equiparo alle diseguaglianze.”

Poi, riferendosi al reporter aggredito:

“Come minoranza qui a Los Angeles, noi celebrità dobbiamo proibire i comportamenti che tengono tizi come quello. Loro provano a scattare foto, a ottenere una grande vittoria, cercano di prendere il controllo.”

E voi cosa ne pensate di queste bizzarre dichiarazioni di Kanye?

______________

Francesco Theak

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio