Kanye West e le sue ultime folli dichiarazioni
In questi giorni Kanye West è stato chiamato in giudizio a Los Angeles per difendersi dalle accuse di aggressione nei confronti del paparazzo Daniel Ramos, un fotografo a cui Yeezy in un momento di rabbia ha rotto la macchina fotografica. Durante la deposizione in tribunale, nel confronto con l’avvocato Goldberg, il rapper ha rilasciato delle dichiarazioni molto provocatorie, tirando in ballo anche la cantante Britney Spears affermando:
“Sono la celebrità più intelligente con cui tu abbia mai avuto a che fare. Non sono Britney Spears!”
La registrazione dei colloqui è finita poi nelle mani del noto sito di gossip TMZ, che ne ha pubblicato diversi stralci, facendo emergere un lato di Kanye West piuttosto discutibile, infatti l’artista ha inoltre dichiarato:
“Non puoi dire la parola con la enne davanti a me! Mi offende, perché tu sei una persona bianca e stai dicendo negro. La gente usava quella parola negli anni ’60 quando i miei genitori andavano ai sit-in!”
Il difensore legale ha poi chiesto a Kanye se per caso stesse equiparando le lotte per i diritti civili degli anni ’60 alla situazione odierna delle celebrità:
“Sì. La equiparo alle discriminazioni. La equiparo alle diseguaglianze.”
Poi, riferendosi al reporter aggredito:
“Come minoranza qui a Los Angeles, noi celebrità dobbiamo proibire i comportamenti che tengono tizi come quello. Loro provano a scattare foto, a ottenere una grande vittoria, cercano di prendere il controllo.”
E voi cosa ne pensate di queste bizzarre dichiarazioni di Kanye?
______________