HipHop skillz

Kanye West debutta come stilista

Kanye West debutta come stilistaIn occasione della “Paris Fashion Week”, il rapper di Atlanta ha finalmente portato sulla passerella la sua linea di abbigliamento “Dw” per la Primavera/Estate 2012. La sfilata si è tenuta sabato Primo ottobre nelle sale del Licée Henry IV.

In un primo momento, si era detto che Kanye West avrebbe presentato la sua collezione durante la settimana della moda di New York, ma alla fine la scelta è ricaduta su Parigi.

Diversi personaggi del mondo della moda, della musica e dello spettacolo hanno assistito come ospiti alla sfilata. In prima fila c’erano una biondissima Lindsay Lohan, Jared Leto dei 30 Seconds To Mars, la modella americana Sky Ferreira, la cantante Ciara, le sorelle Mary-Kate e Ashley Olsen. Tra gli ospiti italiani erano presenti Silvia Fendi e la modella Bianca Brandolini D’Adda.

(fonte: Corriere della Sera)

Approfondimenti
> Kanye West stilista? Tanto rumore per nulla (Il Sole 24 Ore)
> Kanye West stilista sommerso dalle critiche (Rolling Stone)

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button