HipHop skillz

Kanye West condannato a 2 anni di libertà vigilata

Kanye West 2

Kanye West è stato condannato a 2 anni di libertà vigilata, a 250 ore di servizi sociali e a 24 sessioni di terapia per gestire la rabbia: questa la sentenza emessa da un giudice di Los Angeles nei confronti del cantante per aver assalito un paparazzo a Luglio.

Daniel Ramos aveva citato in giudizio Yeezy la scorsa estate dopo essere stato inseguito e aggredito per alcuni scatti fatti all’aeroporto di Los Angeles: l’aggressione è stata ripresa in un videoclip, poi divulgato sui siti di gossip, in cui si vede la colluttazione tra i due mentre West cerca di sottrarre al paparazzo la macchina fotografica.

Qui di seguito il video dell’aggressione:

Da oggi quindi, l’artista statunitense dovrà rigare dritto, perchè se nei prossimi due anni dovesse avere altri guai con la giustizia potrebbe finire in carcere. Pensate che Kanye abbia imparato la lezione e farà il bravo d’ora in poi?

______________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio