Kanye West annuncia di volersi candidare a Presidente degli USA
Attenzione Trump e Clinton, da oggi avete un concorrente molto temibile! Kanye West ha infatti messo gli occhi sulla Casa Bianca e ha annunciato di volersi candidare a Presidente degli Stati Uniti per le elezioni del 2020. È accaduto questa notte, durante gli MTV Video Music Awards, quando Yeezy è salito sul palco per ritirare il Video Vanguard Award, un premio dedicato a chi ha influenzato maggiormente la storia di MTV.
Coincidenza ha voluto che a premiarlo sia stata proprio Taylor Swift, sei anni dopo il famoso “Imma Let Your Finish” con cui Kanye protestava per l’assegnamento di un premio all’allora star emergente. Dopo alcuni istanti in cui si è lasciato osannare dal pubblico, Kanye ha impugnato il microfono in un discorso lungo ben 13 minuti, il cui culmine è stato sicuramente l’annuncio di concorrere per le presidenziali che si terranno nel 2020.
“Morirò per l’arte, morirò per ciò in cui credo“. “Sono fiducioso, credo in me stesso. È una nuova mentalità. Eh sì, come avrete potuto capire, ho deciso che nel 2020 concorrerò per la Presidenza“. Questi i passaggi più importanti del suo discorso. Sul serio o per scherzo non è dato ancora sapersi, ma iniziamo ad immaginarci Kanye alla Casa Bianca e Kim Kardashian come first lady. Abbastanza terribile, no?
Does he have your vote America? @kanyewest accepts the Video Vanguard award http://t.co/pyg3SBh8gq
— MTV (@MTV) 31 Agosto 2015