Kanye: i beats di "Juicy" e "Big Poppa" non mi piacciono
Kanye West ha fatto parlare (forse più discutere) di sé moltissimo in questo 2013. Kanye ha una personalità spiccata, un talento naturale ed è un rapper potentissimo, ma il suo tentativo di originalità e distacco è sconfinato più volte nell’assurdo, soprattutto in seguito all’uscita di Yeezus, un disco psichedelico. Il buon Kanye, uscito fresco come una rosa dal ciclone di commenti che il suo ultimo video “Bound 2” ha scatenato, ha deciso di dire la sua su un argomento che per molti si avvicina al sacro.
“That ‘Juicy’ beat, I don’t like that beat man. And I don’t like the beat for throw your hands in the air if you a true player. I don’t like the Dr. Dre worm noise on the chorus. At all, till this day. I don’t imagine that Biggie like that that much either. But Biggie was so cold, that he could make you like anything.”
(trad.) Il beat di “Juicy“, man, proprio non mi piace. E non mi piace nemmeno il beat per “throw your hands in the air if you a true player” (pezzo del ritornello di “Big Poppa” ndr.). Non mi piace il suono che Dre ha usato nel ritornello. E non mi piace tuttora. Penso che pure Biggie non l’abbia apprezzato più di tanto, ma Biggie era così straordinario che poteva farti piacere qualsiasi cosa.
Questo è quanto ha detto Kanye durante l’ultima intervista che ha rilasciato per Atlanta’s V103 radio station.
Insomma, un’opinione come al solito controversa. Se ve la cavate con l’inglese, qui di seguito trovate l’intervista completa in cui West, oltre ad esprimersi sui pezzi più famosi del rapper di Notorious B.I.G, parla anche della G.O.O.D Music e dei suoi problemi con Nike.