Il Kanapa Festival si sposta nel parco delle Caserme Rosse per la terza edizione!
Torna per il terzo anno consecutivo in una nuova location, dal 21 al 23 luglio, sempre ad ingresso gratuito
Torna il Kanapa Festival a Bologna, dal 21 al 23 luglio, nel parco delle Caserme Rosse.
Una nuova location, tanti interessanti concerti e dibattiti sulla cannabis a 360° – sempre a ingresso gratuito – renderanno la nuova edizione del festival unica ed entusiasmante.
Per tre giorni consecutivi la canapa sarà protagonista indiscussa, in particolare nelle giornate di sabato e domenica, nell’area culturale dedicata dove ci saranno diversi interventi e dibattiti sui differenti aspetti di questa amata e preziosa pianta, in particolare sui suoi utilizzi e la sua liberalizzazione. Per l’occasione, infatti, saranno presenti diversi professionisti del settore tra cui dottori, pazienti, avvocati e alcune associazioni nazionali (Meglio legale, Cannabis Sativa Italia, Greenpeace e CannabiService) che si alterneranno sul palco.
Inoltre ci sarà una grande area espositiva in cui saranno presenti numerosi stand di aziende e realtà di settore.
Non mancherà l’intrattenimento con i concerti musicali serali che vedranno alternarsi sul palco, durante tutti i giorni del festival, Bologna raving crew – Overkast (venerdì), Ruggero dei Timidi (sabato) e i Colle der Fomento (domenica), storico gruppo hip hop romano.
Anche per la terza edizione Dolce Vita è media partner, e durante l’evento saranno distribuite gratuitamente le riviste.
Programma dettagliato su www.facebook.com/kanapafestival o sulla pagina Instagram @kanapamusicfestival.