Eventi

Il Kanapa Festival di Bologna annuncia la seconda edizione

Foto del Kanapa Festival a Bologna dove persone interagiscono e si godono l'evento

Anche quest’anno si terrà il Kanapa Festival, per la seconda edizione bolognese, nei giorni del 10, 11 e 12 giugno 2022 presso i giardini Pontelungo, in via Agucchi 121 Bologna.

Tre giorni di conferenze, intrattenimento, musica, ottimo cibo grazie alla presenza dei truck food: tutto all’aria aperta, con ingresso rigorosamente gratuito, in una location che già dall’anno scorso ha dimostrato di essere perfetta e facilmente raggiungibile.

Saranno presenti due palchi: uno sarà dedicato alla ricchissima area culturale, prevista per il pomeriggio, e tratterà temi molto attuali quali sostenibilità, lavoro, formazione ed ovviamente cannabis e antiproibizionismo mentre l’altro palco vedrà esibirsi, la sera, diversi artisti musicali conosciuti a livello nazionale ed internazionale.

I primi guest confermati sono: Nerone (venerdì), Jay Ax Tribute band e l’Internazionale Trash Ribelle (sabato) e il veterano della scena jungle General Levy (domenica).

Non mancherà lo spazio verde, oltre ad una grande area espositiva in cui saranno presenti diversi stand e una zona dedicata ai workshop.

Dolce Vita è lieta di essere media partner dell’evento per questa seconda edizione che sarà ancora più ricca. Per aggiornamenti e informazioni www.kanapafestival.it o i canali social dell’evento.

Non perderti inoltre le date di tutti gli eventi europei del settore!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button