Scopri Juju Royal Julian Marley di Biobizz, l’ultima alleanza tra Julian Marley e Biobizz
Biobizz abbraccia l’essenza rastafariana collaborando con la superstar vincitrice del Grammy per un nuovo marchio di fertilizzanti organici molto speciale.
In una straordinaria fusione che unisce musica, cultura e agricoltura sostenibile, l’artista reggae vincitore di un Grammy Julian Marley, figlio del leggendario Bob Marley, ha lanciato un nuovo marchio innovativo, Juju Royal Julian Marley di Biobizz.
Questa partnership unica unisce il marchio iconico di Marley, Juju Royal, con la rinomata azienda di fertilizzanti organici Biobizz Worldwide Organics, amplificando l’impegno condiviso per i principi organici e la coltivazione rigenerativa.
Juju Royal Julian Marley di Biobizz ripercorre un viaggio di trasformazione in Giamaica, dove il CEO Luis Pinheiro di Biobizz si è unito a Julian Marley per esplorare i terreni sacri di Nine Mile, luogo di nascita e casa d’infanzia di Bob Marley. Immersa in questa profonda esperienza culturale, l’etica del marchio traspare la sua dedizione non solo alle pratiche di coltivazione biologica, ma anche ad abbracciare e promuovere uno stile di vita olistico radicato nei valori rastafariani.
La collaborazione va oltre l’ideologia: è un impegno tangibile per la sostenibilità e l’educazione. Biobizz ha lavorato a lungo e ha collaborato con l’Università delle Indie Occidentali per contribuire al progresso dell’agricoltura biologica in tutto il mondo.
Ora, Juju Royal Julian Marley di Biobizz cerca di portare le vibrazioni organiche ai coltivatori di tutto il mondo e di rigenerare le terre impoverite attraverso l’istruzione, l’esperienza e l’amore condiviso per la vita delle piante.
I prodotti Juju Royal Julian Marley di Biobizz, che possono essere utilizzati contemporaneamente ai prodotti Biobizz per un’esperienza di coltivazione di qualità, stanno attualmente lavorando per fornire questa meravigliosa linea di prodotti al maggior numero possibile di Paesi.