La scuola di Cervantes

Jorge Cervantes’ TV

E' arrivato il nuovo canale TV di Cervantes

Cervantes in mezzo a delle piante di cannabis

Ciao a tutti dalla calda California,
ho alcune news emozionanti da condividere con voi. Forse mi conoscete come autore di libri sulla marijuana. Ho scritto Indoor marijuana Horticolture nel lontano 1983, esattamente 28 anni fa. A quei tempi non c’era internet e la tv era controllata da pochi e grandi network. Non c’era modo che la mia pianta preferita potesse trovarsi in uno spot della tv, strettamente censurata, di quei giorni. Lo scorso anno ho iniziato, con il mio videomaker e amico, Valdudes, a fare qualche video per il mio canale youtube. Il successo è stato travolgente e alcuni dei miei video hanno avuto più di un quarto di milioni di visualizzazioni (finora…).
In risposta abbiamo creato il nuovo sito web. Il mio sogno diventa realtà – possedere il mio canale tv sul web! Supporta e vai sul sito: www.jorgecervantes.tv

Il mio nuovo canale TV

Ti permette dopo la registrazione di commentare e contribuire aggiungendo foto e commenti della tua coltivazione.

Per i prossimi 3 mesi, ogni prima settimana del mese, verranno selezionati i 3 migliori contributi al sito e premierò i vincitori con uno speciale certificato “jorgecervantes.tv – distinguished collaborator” e una copia firmata del mio libro.

A breve caricheremo l’anteprima del nostro nuovo DVD, recensioni esclusive sugli ultimi prodotti del mercato del giardinaggio, interviste con ospiti internazionali, provenienti da tutto il mondo, in occasione di eventi dedicati alla cannabis.

Vorrei ringraziare voi e tutte le migliaia di growers che condividono con me le informazioni per diffonderle nel mondo a tutti gli altri growers di cannabis. Vi mando i più sinceri saluti dalla California.

img2

Viva Sativa

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio