HipHop skillz

Johnny Roy & Don Plemo – Pandemonium (album)

Direttamente dalla Red Lights Entertaiment esce PANDEMONIUM il disco ufficiale di Johnny Roy e Don Plemo.
Le strade di questi due artisti si sono intrecciate molti anni fa a Roma e fino ad oggi sono sempre stati molto produttivi nell’underground con diversi street albums e mixtapes all’attivo che potete trovare in free dowload su www.redlightsent.com.
Ultimo lavoro che li ha visti insieme è Pandemonium: The Prequel, un ep di 8 tracce che ha anticipato l’uscita del disco di qualche mese.
In questi anni Johnny Roy si è distinto per le sue qualità tecniche e artistiche sia come freestyler (partecipando a diversi contest come il 2TheBeat ed il Tecniche Perfette) che come mc, portando un rap sociale e attuale e tutto questo prende ancora più forma e sostanza in PANDEMONIUM. Allo stesso Don Plemo ha acquisito un gusto sempre più come beatmaker e ha affinato le sue capacità come dj ed infatti tutti gli scratches sul disco sono suoi come tutte i beats tranne quello di Hai Rotto prodotto da Turi.

Dal 12 dicembre 2011 potrete trovare PANDEMONIUM in tutti gli store digitali e su www.redlightsent.com. All’interno le collaborazioni di Negrè (Blue Nox), Lord Madness e Pordinero (TDC 21). Il 12 dicembre anche la data di uscita del video del primo singolo “lL TUO DJ”.

 

TRACKLIST

01. ’83
02. Basterebbe Solo Questo
03. Cerco Il Denaro feat. Pordinero
04. Solo In Codice
05. Il Tuo DJ
06. Sei Contento?
07. Pandemonium
08. Hai Rotto (prod. Turi)
09. Brav’Uomo
10. Hardcore Delivery feat. Negrè & Lord Madness
11. Un Bicchiere d’Acqua

Master: Francesco “Negrè” Vicini
Artwork: Raffaele “Lucci”

 

Johnny Roy & Don Plemo - Pandemonium (album)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Johnny Roy & Don Plemo - Pandemonium (album)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button