HipHop skillz

Joe Frazier: Smokin Joe & Hip-Hop

Joe Frazier: Smokin Joe & Hip-HopLa leggenda del pugilato “Smokin” Joe Frazier è morto a Philadelphia, lo scorso 7 Novembre, per un cancro al fegato con il quale combatteva da tempo. Da giorni era in ospedale ormai in fin di vita, l’ex pugile aveva l’età di 67 anni.

Joe Frazier è diventato un nome importante nei primi anni del 1970, dopo una serie di incontri con Muhammad Alì.

Frazier è nato il 12 Gennaio del 1944 nel South Carolina, ma si trasferì a Philadelphia all’età di 15 anni dove si stabili ed ebbe un enorme impatto sulla comunità locale.

La sua vita e gli effetti dei tre incontri con Muhammas Alì, tra cui il famoso “Thrilla In Manilla” sono raccontate nel documentario che porta il nome dello stesso.

Il record della carriera di Joe Frazier è stato di 37-4.

Il suo nome è stato immortalato in diverse canzoni Hip-Hop, tra cui “Protect Your Neck” – Wu-Tang Clan, “Blow Your Mind” – Style P, e “Adventures of Super Rhyme” Jimmy Spicer.

—————————————————————————————————————————-

fonte: allhiphop.com

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button