HipHop skillz

Jay-Z lancia linea di t-shirt ispirata alla protesta degli indignati

Jay-Z lancia linea di t-shirt ispirata alla protesta degli indignatiJay-Z lancia una linea di magliette cavalcando l’onda del movimento Occupy Wall Street. Il rapper americano, che aveva già appoggiato gli indignati in altre occasioni, conferma così il sostegno al movimento. Ma il ricavato, per ora, resterà nelle tasche del cantante, diventato famoso anche per il fiuto imprenditoriale. Un portavoce di Rocawear, il brand di abbigliamento del rapper multimilionario, ha detto a Business Insider che “non è ancora stato fatto nessun annuncio ufficiale su un eventuale supporto finanziario al movimento”.

La t-shirt riporta il nome del movimento “Occupy Wall Street“. Ma una correzione in rosso modifica la scritta, togliendo la lettera “w” e aggiungendo una “s” alla fine, trasformando così la frase in “Occupy All Streets“, ovvero “occupare tutte le strade”.

Altri esponenti americani del mondo hip hop, oltre a Jay-Z, hanno appoggiato il movimento degli indignati, nato quasi due mesi fa. Russell Simmons, cofondatore dell’etichetta discografica Def Jam, ha visitato più volte Zuccotti Park, il quartier generale della protesta a due passi da Wall Street. Anche Kanye West e Talib Kweli hanno appoggiato i manifestanti.

fonte: TMnews.it

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button